Questa è la compatibilità in amore tra un Capricorno e un Sagittario

Le coppie formate da un Capricorno e un Sagittario sapranno che l’amore non è così semplice come nei film. L’oroscopo può aiutarti a scoprire la compatibilità che ciascuno dei segni ha con gli altri nei diversi aspetti della vita quotidiana. Questa volta, ci concentriamo sulla scoperta se Sagittario e Capricorno sono specificamente compatibili in amore. Se fai parte del 50% di una di queste coppie, l’oroscopo ha molto da dirti.

Sono compatibili secondo l’oroscopo?

I Sagittari appartengono al fuoco mentre i Capricorno alla terra, e questi sono due elementi dello zodiaco che hanno un livello di compatibilità medio che tende verso l’alto. Tra tutti i segni di entrambi gli elementi, forse l’unione tra un Sagittario e un Capricorno è la più felice.

Tuttavia, i Capricorni a volte sono troppo insicuri, soprattutto quando si tratta di questioni amorose. Poiché hanno troppa paura di avere il cuore spezzato, hanno difficoltà a dedicarsi alla persona che amano. Quando finalmente osano, sono affettuosi e attenti, anche se la mancanza di autostima può mettere a dura prova il loro partner. Ed è che i Capricorni più timidi hanno la tendenza a diffidare dei loro partner, anche se non hanno motivo. È più una questione di non sentirsi bene con se stessi e di pagarlo con il proprio partner.

In cambio, i Sagittari a volte sono troppo possessivi. Cosa fa stare male i Capricorni, dal momento che per i Capricorni il lavoro è una delle priorità della loro vita e, quindi, tendono a trascorrere più tempo della loro vita personale. I Sagittari hanno bisogno di trascorrere molto tempo con il proprio partner e sono molto dediti alla relazione. Tuttavia, proprio quando arriva quella passione per i Capricorni, scompare.

Lascia un commento

Oroscopo e amore: la compatibilità di Capricorno e Gemelli

Oroscopo: un Leone è compatibile nel sesso con un altro dello stesso segno?

Leggi anche