Quelle persone che secondo l’oroscopo sono compatibili con Cancro e Bilancia? Per scoprirlo, ci affidiamo alla descrizione che l’oroscopo fa di ogni segno zodiacale. Per cominciare, i Cancri sono imparentati con l’elemento acqua mentre i Bilancia sono legati all’aria. Potresti aver letto che non è una combinazione molto compatibile, sebbene possano formare una bella coppia. Ma perché? Successivamente, ci concentriamo sulla scoperta a che livello è la compatibilità amorosa tra Cancro e Bilancia secondo l’oroscopo.
Cancro e Bilancia sono compatibili?
I cancerosi tendono ad avere sempre troppe idee in testa, ma spesso si sentono incapaci di scegliere e la Bilancia può aiutarli a far fronte al processo decisionale, poiché sono molto bravi a valutare i pro e i contro. D’altra parte, i Bilancia hanno la reputazione di essere piuttosto superficiali, quindi non è male per noi che un segno emotivo come il Cancro insegni loro a valutare qualcosa che va oltre il materiale.
Sono, quindi, due segni che creano una buona combinazione sotto molti aspetti. Tuttavia, non sono così compatibili come potrebbe sembrare a prima vista. Cancro e Bilancia non condividono il modo in cui comprendono la vita. Questo segno d’acqua è probabilmente più spirituale dei Bilancia, che tendono a preoccuparsi maggiormente dei problemi terreni.
Affinché la coppia funzioni, dovrete essere entrambi molto fiduciosi e conoscervi. I cancerini non hanno sempre un’autostima molto alta e hanno bisogno di qualcuno che li sostenga, mentre sotto quell’armatura che indossano i Bilancia, c’è una persona che ha anche delle insicurezze. Questo segno teme soprattutto che il suo partner lo danneggi.