Ariete e Toro; Fuoco e terra. Abbiamo chiesto all’oroscopo se questa coppia potesse funzionare o se è destinata a fallire. Se sei uno di questi segni zodiacali e hai un Ariete o un Toro vicino a te, sicuramente ti interessa sapere il prima possibile se sarai compatibile. Più affinità c’è in una coppia, maggiori saranno le possibilità che il futuro sia felice. Esaminiamo la compatibilità tra Ariete e Toro secondo l’oroscopo.
Sono compatibili secondo l’oroscopo?
In generale, i segnali antincendio hanno un livello molto elevato di compatibilità con i segnali terrestri, come in questo caso. L’Ariete si caratterizza per essere molto testardo; quando qualcosa gli viene messo tra le sopracciglia, non c’è modo che lo dimentichi. Se c’è qualcuno che può convincerli che la loro idea non è del tutto buona, è una terra perché di solito sono molto ragionevoli. I fuochi rispettano molto i segni più terreni. Tuttavia, il Toro trae vantaggio anche dalla vicinanza di un fuoco come l’Ariete in quanto gli consente di incorporare un tocco di spontaneità nella propria vita.
Il Toro ha molta forza di volontà e l’Ariete vuole sempre fare cose nuove, quindi insieme formeranno una coppia che non si accontenterà delle cose facili. Avrai sempre voglia di superare e ampliare il tuo amore.
È possibile che alcune controversie sorgano all’inizio della relazione in merito all’impegno di entrambi i membri della coppia. Mentre il Toro richiederà stabilità, l’Ariete avrà più difficoltà a impegnarsi. Pertanto, sarà necessario che lavoriate insieme per la relazione. Dovrai mantenere molta comunicazione in modo che il tuo amore diventi profondo.