Quali attività fisiche aiutano a combattere la cellulite?

È pieno periodo estivo, non dobbiamo certo spiegarvelo, lo capite dalla temperatura e anche dai temi che affrontano i blog e le riviste dedicati alle donne: regimi alimentari, cellulite e grasso addominale. Anche “Rimedi Naturali” si adegua, spero che non dispiacerà agli uomini ai quali assicuro: tratterò anche degli esercizi per i loro addominali. Perciò, esploro la rete in cerca di filmati che possano offrire preziosi consigli a tutte voi, e incappo in un sito ben organizzato, pieno di risorse utili per chi, come noi, vuole vivere con un basso impatto ambientale: si chiama DeAbyDay.tv.

Ora impariamo insieme quali attività sportive si dovrebbero praticare per contrastare il nemico pubblico numero uno: la cellulite! Buon divertimento!

Sul “non correre” vorrei esprimere la mia divergenza: la corsa riduce i grassi, aiuta ad eliminare le tossine e migliora l’aspetto della pelle, rendendola più tonica. Ovviamente, non si può sperare di ottenere risultati senza bere il nostro litro e mezzo d’acqua al giorno. Provate e vedrete!

Categorie Fitness

Lascia un commento

Stanotte, concediti una tessera per la palestra

I giovani “narcisisti” stanno crescendo, con l’ausilio di sostanze chimiche

Leggi anche