Advertisements

Qual è l’alimentazione di Ilenia Lazzarin, la celebrità di Un posto al sole?

Advertisements
Advertisements

La star di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, Ilenia Lazzarin mantiene un’eccellente salute fisica. La dieta e l’estrema passione per il fitness sono il segreto della splendida forma della giovane attrice lombarda.

Il percorso di Ilenia Lazzarin tra alimentazione ed esercizio

Advertisements

Lazzarin, nelle molteplici occasioni, si esprime sulla sua dieta e modalità di tenersi in forma, fornendo spiegazioni attraverso i social media. Ecco alcune rivelazioni importanti.

La sua grandissima passione per l’alimentazione ed il fitness risulta evidente dai suggerimenti e dai video degli allenamenti che l’attrice precedentemente parte di Un posto al sole ha postato sul suo profilo Instagram nel corso del tempo. La corretta alimentazione è un elemento fondamentale che Ilenia Lazzarin tiene in estrema considerazione, sia per la sua salute che per quella del suo figlio Raoul.

Ciò che attira l’attenzione degli utenti di internet, notato diverse volte, sono i piatti appetitosi che Ilenia Lazzarin prepara per il suo figlio, prestando grande attenzione alla dieta sia sua che di Raoul. Sui social, l’attrice condivide le sue abitudini culinarie:

“Non ci sono regole particolari, basta includere SEMPRE in ogni pasto 1 carboidrato (ad esempio orzo, farro, riso, grano saraceno, grano, amaranto, miglio, e così via), 1 proteina (come pesce, carne, formaggio, uova) e molte verdure organiche preferibilmente di stagione. Infine” continua “Tutto deve essere ‘bollito’ senza sale, con olio organico e limone che serve per aumentare l’assorbimento di ferro e nutrienti del pasto! (Anche questo mi viene chiesto molto often). Ricordate, è un metodo sano sia per i bambini che per gli adulti.”

Ilenia Lazzarin e i suoi allenamenti pubblicati sui social

L’attrice si allena almeno 4 giorni a settimana, come testimoniano le sue sessioni di esercizi a casa, condivise sui social, che svolge da sola o con il suo personal trainer. Ecco gli esercizi che svolge di routine:

  • Esecuzione della plank per addominali e glutei
  • Esercizi per l’addome basso e laterale
  • Sollevamento pesi
  • Esegue squat e lo scatto

L’impeccabile fisico tonico e muscoloso di Ilenia Lazzarin è il risultato dell’allenamento determinato e specifico, supportato da un regime alimentare salutare ed appropriato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli