La pratica dell’epilazione intima è diventata ormai comune sia per le donne che per gli uomini. In passato, eliminare i peli superflui dalle parti intime era visto come qualcosa di insolito, mentre oggi è considerato perfettamente normale, con un numero crescente di persone che scelgono di farlo.
L’epilazione intima può essere eseguita in vari modi, alcuni più definitivi di altri. Si può fare uso del tradizionale rasoio, della crema depilatoria, della ceretta o di metodi più permanenti come la luce pulsata o il laser.
Qualunque sia il metodo scelto, l’obiettivo è sempre quello di avere un’area inguinale ben depilata e priva di peli indesiderati.
La scelta del metodo dipende dalle nostre esigenze specifiche. Se preferiamo un metodo non permanente, possiamo optare per il rasoio e per le creme o spray depilatori, che agiscono solo sul pelo visibile, non sul bulbo pilifero, con la ricrescita che avviene in un periodo di tempo relativamente breve, da un minimo di due a un massimo di sette giorni.
Se invece optiamo per metodi come la ceretta, avremo lo strappo del bulbo pilifero, per cui la ricrescita richiederà un periodo di tempo che va dalle tre alle quattro settimane. Infine, i processi del laser o della luce pulsata ci faranno godere di periodi di ricrescita più lunghi, anche se con costi più elevati e con tecniche più invasive.
Per quanto riguarda i consigli sull’epilazione intima, la prima cosa da considerare sono le nostre necessità. Se abbiamo bisogno di una depilazione rapida, per un giorno o per un weekend, possiamo scegliere fra metodi come il rasoio o lo spray depilatorio. Se, viceversa, desideriamo essere liberi dai peli per un periodo più prolungato, potremmo considerare l’uso delle cerette.
Un dermatologo può aiutarci a individuare il metodo migliore per noi. Le persone con pelle molto sensibile, ad esempio, potrebbero avere difficoltà a sopportare le cerette, così come quelle con capillari in evidenza. In questi casi, è meglio utilizzare creme o spray, purché siano formulati con ingredienti che non irritano la pelle.
L’epilazione dell’area intima, se eseguita con metodi come la ceretta, può essere molto dolorosa. È pertanto consigliabile ricourso a metodi meno invasivi. Prima dell’epilazione, sarebbe opportuno effettuare uno scrub della zona, per eliminare le cellule morte e favorire l’emergere di eventuali peli incarniti. Idratare la zona nei giorni precedenti può facilitare lo strappo dei peli, ammorbidendoli. Dopo l’epilazione, si raccomanda sempre l’uso di una crema idratante naturale o di una pomata antibiotica, per prevenire irritazioni.
L’Epil Action Spray+ è al momento il migliore metodo indolore per l’epilazione intima. Questo prodotto, molto apprezzato sia dagli esperti del settore che dai consumatori, consente di risparmiare tempo e denaro, oltre ad evitare il dolore causato dalla ceretta e le irritazioni. L’articolo è composto da ingredienti completamente naturali, che permettono di eliminare i peli in modo istantaneo e veloce, per una pelle liscia e morbida. Inoltre, è stato notificato come sicuro e affidabile dal ministero della salute.
Testato per evitare irritazioni, si tratta di un prodotto 100% sicuro, utilizzabile anche da chi ha la pelle delicata e sensibile. E’ sicuramente un’ottima alternativa al laser e alla ceretta, capace di eliminare anche i peli più ostinati. L’utilizzo è molto semplice: basta applicare una modesta quantità di EpilAction Spray+ per rimuovere in modo veloce e indolore i peli. Per maggiori informazioni, è possibile cliccare qui.
Essendo un prodotto naturale, non presenta controindicazioni e può essere usato da chiunque. Può però essere acquistato solo online, non può essere venduto in profumeria, nei supermercati, in erboristeria o in altri negozi. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, può essere acquistato online sul sito ufficiale. Collegandosi al sito, sarà possibile compilare un modulo online, dove si dovrà inserire nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, città, cap. Una confezione costa attualmente 49 euro, invece di 98€, grazie al 50% di sconto attualmente in vigore, che però non durerà a lungo.
Le spese di spedizione sono a carico del fornitore di EpilAction Spray+, quindi non ci saranno costi anticipati. Inoltre, è possibile pagare alla consegna della merce tramite contrassegno, senza alcun costo aggiuntivo. Numerosi clienti e estetiste hanno già provato l’articolo ed è possibile leggere le loro opinioni sul sito ufficiale, dove avrete modo di approfondire le caratteristiche dello spray depilatorio EpilAction Spray+.