Advertisements

Pratica l’Antigravity Yoga per mantenerti in forma e tranquillo

Advertisements
Advertisements

Come avevo preannunciato qualche mese fa, dopo l’apertura del Virgin Active Brescia Studios, anche il Virgin Active Classic Corso Como ha aperto al pubblico, rendendoli gli unici due centri fitness in Italia a offrire anche l’Antigravity Yoga (vedi foto).

Advertisements

Durante l’inaugurazione del centro Virgin Corso Como, è stato catturato un video che mostra le principali posizioni di questa innovativa disciplina chiamata Antigravity Yoga.

Una delle peculiarità di questo allenamento, spesso definito come lo “yoga del domani“, consiste nell’uso di un’ammaca di tessuto morbido. Questo strumento permette di eseguire le posizioni senza causare stress alla colonna vertebrale, poiché combina elementi di yoga, pilates, ginnastica ritmica e danza.

L’Antigravity Yoga è noto per essere un’efficace soluzione contro la ritenzione idrica e la cellulite, poiché favorisce il miglioramento del drenaggio e la circolazione periferica dei liquidi. Oltre a rassodare i muscoli, migliorare l’equilibrio, la flessibilità e la mobilità corporea, questa disciplina effettua l’ossigenazione dei tessuti attraverso un respiro corretto.

Un’esperienza senza confronti…

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli