Posso dimenticare il mio ex con un incantesimo?

Incantesimo per lasciare il tuo ex tra qualche giorno

Superare una rottura può essere difficile in molte occasioni. Tuttavia, esiste un semplice incantesimo che può aiutarti a fare il primo passo per dimenticare quella persona. Leggi attentamente le nostre istruzioni perché è importante seguirle alla lettera affinché funzioni. Preparati a iniziare una nuova fase della tua vita.

Incantesimo per dimenticare un ex

Per lanciare un incantesimo efficace che ti aiuti a iniziare a dimenticare il tuo ex hai bisogno di: una sua fotografia stampata su carta, una candela verde chiaro, un bastoncino di incenso alla menta piperita e un posacenere in vetro (o una ciotola).

Importante: devi eseguire questo incantesimo in una notte di luna nuova.

Preparazione: accendi il bastoncino di incenso con un fiammifero. Una volta accesa, accendi la candela con la fiamma dell’incenso. Spegni lo stoppino del bastoncino e lascia che inizi a fumare. Scatta la foto del tuo ex con entrambe le mani e passala tra i fili di fumo tracciando tre cerchi con essa.

Realizzazione: Ora recita: «Esci dalla mia vita, dalla mia mente e dal mio cuore. Non voglio vederti più perché non nutro più rancore nei tuoi confronti. ‘Quindi, accendi uno degli angoli della foto con la fiamma della candela e lascia che il fuoco la consumi nel posacenere o nella ciotola di vetro.

Lascia un commento

Chi è Adam Lambert? Instagram, incontri, biografia

Chi è Adam Peaty? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche