Portafortuna per Leo

Per il leone, come per ogni re, la vita è puro destino. Ci sono pagine scritte, sì, ma siamo noi a correggerle mentre le viviamo, con l’idea di raggiungere la vita che vogliamo e meritiamo. Quali sono gli amuleti più efficaci per far sì che i nati sotto il segno del predatore abbiano più fortuna?

Gli amuleti più potenti Per i nati sotto il segno del Leone, sono quelli che hanno un rapporto diretto con il sole: dal colore dorato all’oro, passando per le meridiane.

Un modo molto semplice per proteggere la tua casa, se sei un Leone, è incidere un sole disegnato da te sulla porta: sarà il tuo scudo e il tuo simbolo e impedirà a tutto il male di intrufolarsi nella tua casa. Il Sole è una stella energica e curativa, che ama il lavoro e la gioia, ed è il tuo supporto in ogni esigenza. È la criniera che dà al leone il suo potere.

Colore dorato Proprio come il Sole è tuo alleato, il suo colore è il tuo abbigliamento migliore: lo scudo che accecerà i tuoi nemici e convincerà i tuoi alleati della tua bontà e abilità. L’oro è il colore della grandezza e della verità: è la cornice che riveste e valorizza il meglio di ognuna. Quindi non siate riluttanti a usarlo sui vostri vestiti, sui vostri effetti personali e sulla casa.

Oro. Il miglior metallo alleato di un Leone è quello legato al Sole: l’oro. Molte culture credevano che, in realtà, si trattasse di pezzi che l’Astro Rey aveva perso. La nobiltà del sole, secondo gli alchimisti, è che ospita tutti i metalli: l’alchimia è nata per cercare di convertirlo in altri metalli, ottenendo così l’uovo filosofale. La nobiltà di un Leone è che, come un re all’antica, fa di tutti i suoi lavori e doveri (casa, lavoro, amicizia, amore) veri e propri esercizi di grandezza.

Rubino. Il cristallo più intenso è anche il gioiello ideale per i segni più vitali. Il rubino è affascinante per quello che fa con la luce: la prende e la restituisce moltiplicata, ricreata con i suoi colori. È così che vive Leo: prende ciò che gli altri gli danno, l’amore o le opportunità, e lo restituisce ricreato, più intenso, più forte… Se non riesci a procurarti un vero rubino, usa qualsiasi pietra o cristallo che sia un rubino per te: ciò che conta è ciò che fai dell’amuleto, non il suo costo.

Girasole. Il fiore più vicino al Sole è anche quello più utile per i nativi del segno del Leone. Il girasole è un grande fiore che non solo segue fedelmente il Sole nel suo transito attraverso il cielo, ma assomiglia anche alla stella per il suo bell’aspetto e le sue dimensioni. Tenetene un po’ a portata di mano in un vaso a casa e tutte le energie negative che potrebbero influenzarvi verranno neutralizzate.

Come realizzare un amuleto domestico per Leo?
Il miglior amuleto fatto in casa per il segno del Leone è una meridiana, che può essere realizzata in modo molto semplice: basta un contenitore con sabbia in cui hai disegnato un cerchio e segnato le dodici ore del giorno con piccoli sassi. Non preoccuparti della precisione. Pubblicalo in una finestra per segnare le tue ore di punta.

Lascia un commento

Come fare l’amore con un uomo con il cioccolato?

Le paure del segno del Leone

Leggi anche