Avete mai sentito parlare di kinesis? È un metodo d’allenamento rivoluzionario proposto da Technogym, che ha come obiettivo il rafforzamento, l’equilibrio e la flessibilità, grazie a un sistema di funi libere che consentono al fisico di muoversi in tutte le tre dimensioni.
La kinesis può essere praticata in tre diverse modalità: a domicilio con Kinesis Personal, in palestra con Kinesis Class e sotto la guida di un istruttore personale con Kinesis One.
Il crescente successo di kinesis tra gli utenti e la sempre crescente base di fan ha portato alla nascita della community Wekinesis.
Wekinesis è dedicata agli entusiasti di kinesis che possono interagire tra di loro, ma anche con allenatori personali da tutto il mondo per ricevere consigli e suggerimenti su come allenarsi, permettendo loro di farsi conoscere.
Gli utenti possono anche scambiarsi informazioni con altri appassionati dell’allenamento kinesis e comunicare con l’azienda.
Le istruzioni dei personal trainer sono accompagnate da video e immagini che illustrano come utilizzare kinesis in tutte le sue varianti, tra cui il kinelates (una combinazione di kinesis e pilates) e il suo utilizzo nell’allenamento dei golfisti.
Quindi, Wekinesis è una community incentrata sullo scambio di informazioni e sull’ottimizzazione dell’uso di kinesis a seconda dei propri bisogni.
Per iscriversi a Wekinesis, ecco il link del sito web: http://www.wekinesis.com/
L’iscrizione può anche essere completata sul sito di Technogym.com o tramite Facebook e Twitter.