Per coloro che amano lo sport del trail running o anche per i neofiti

La disciplina dello trail running è una modalità di corsa che si distingue dalla corsa su strada e su pista in quanto, solitamente, si pratica su sentieri montani destinati all’escursionismo. Per coloro che sono appassionati di questo sport o si stanno avvicinando per la prima volta, esiste una novità da prendere in considerazione: il sistema TRS (Tecnica Rolling System) di Tecnica, specificamente progettato e applicato alle scarpe da trail running.

Il primo modello di scarpa con questa tecnologia, mostrata nell’immagine sottostante nella colorazione antracite/rosso, è l’Inferno max, dotata della tecnologia TRS MAX oversize. Questa suola di dimensioni eccessive offre un’ottima trazione e aderenza sui percorsi in salita.

La scarpa è adattabile anche a gare di lunga distanza con molti tratti in discesa, ed è disponibile anche nelle varianti di colore arancione/limone, e nella versione femminile. Il costo è di 150 euro.

Il secondo modello, basato sulla Tecnologia TRS SPRINT Snap Back Core-Tecs, è il Diablo Sprint, ideale per percorsi brevi con frequenti salite. Grazie a materiali specifici e meccanismi elastici, offre un recupero progressivo, una straordinaria trasferimento dell’energia, un’eccellente stabilità, e una leggerezza ineguagliabile.

Nell’immagine è possibile vedere il modello Diablo Sprint, in versione giallo limone, con dettagli neri e grigi. (È disponibile anche la versione femminile e nelle varianti di colore: arancione – antracite – rosso).
Prezzo 130,00.

Categorie Fitness

Lascia un commento

L’attività fisica, come la marcia rapida, può preservare la vita

Wellness&performance suggerisce di utilizzare applicazioni per il jogging

Leggi anche