Oroscopo: la compatibilità dell’Acquario con lo stesso segno

C’è chi dice che gli Acquari sono deboli e che non possono prendersi cura di se stessi, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. È un segno appassionato che, in generale, quando sono single, cercano sempre qualcuno con cui divertirsi per un po’. L’oroscopo può aiutarti a trovare qualcuno con cui sei compatibile. In questa occasione, ci concentriamo sulla scoperta se gli Acquari potrebbero formare una bella coppia con qualcuno dello stesso segno.

Chiediamo all’oroscopo se gli Acquari sono compatibili nell’amore con qualcuno dello stesso segno.

Gli Acquari sono compatibili con lo stesso segno?

Gli Acquari sono molto fantasiosi. A loro piace sempre immaginare situazioni romantiche in cui il loro partner li sorprende e si sciolgono. Sono i segni a cui piace ricevere molta attenzione, e amano anche essere molto attenti ai loro partner. E in questo senso, un Acquario sarebbe adatto a qualcuno dello stesso segno.

Tuttavia, i segni dell’elemento aereo, come in questo caso, non sono del tutto compatibili con l’altra aria. Il loro amore è stato forse improvviso e non ci è voluto molto a crescere perché sono persone piuttosto innamorate.

Gli Acquari a volte sono molto gelosi e possessivi nei confronti del loro partner, sebbene abbiano bisogno anche dei loro momenti di indipendenza. Li infastidisce che il loro amante frequenti determinate persone che considerano «pericolose». In molti casi, questa sensazione nasconde una mancanza di autostima. Per questo motivo, e per molti altri, un Acquario che ha un altro dello stesso segno come partner, combatterà con il suo amore. Dovranno sforzarsi di dimenticare ciò che li separa e concentrarsi su ciò che li unisce.

Lascia un commento

Ecco come creare il tuo talco casalingo: una guida passo passo per realizzarlo

Chi è Barbara Alba? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche