Oroscopo: esiste una compatibilità nell’amore tra un Gemelli e un Sagittario?

Né i Gemelli né il Sagittario sono molto chiari su ciò che cercano in amore. Vogliono divertirsi, ma non vogliono impegnarsi e non sono del tutto chiari se avere un ragazzo li farà sentire a proprio agio, anche se in realtà è proprio quello che stanno cercando. Un disastro, andiamo. Per mettere un po’ di luce su tutto questo caos sentimentale, abbiamo chiesto all’oroscopo com’è ogni segno zodiacale e se vanno d’accordo.

Esiste una compatibilità tra un Gemelli e un Sagittario innamorati secondo l’oroscopo?

Gemelli e Sagittario, compatibili in amore?

Perché una coppia di Gemelli e Sagittario funzioni, devono divertirsi, poiché entrambi hanno personalità molto ottimiste. Se non si divertono un po’, saranno molto frustrati e finiranno per odiare quell’amore. Devono condividere alcuni hobby o, almeno, il desiderio di fare cose insieme.

Per questo, è essenziale che ci sia una certa chimica tra amanti, amici e partner. Ma un Gemelli e un Sagittario non sempre provano troppi sentimenti. Nei casi in cui la coppia semplicemente non funziona, è meglio non insistere per andare avanti perché con il passare del tempo i disaccordi saranno più che evidenti.

Tuttavia, quando si tratta di sesso, Gemelli e Sagittari sono abbastanza compatibili. A loro piace fare lo stesso tipo di sesso e si danno molto piacere. I loro corpi si uniscono in un tutt’uno quando condividono il letto. In ogni caso, sebbene il sesso sia importante, non è l’unica cosa che conta in una relazione, quindi un Sagittario e un Gemelli innamorati dovranno fare un po’ della loro parte per far funzionare il loro amore.

Lascia un commento

Chi è Amy Aquino? Instagram, incontri, biografia

Chi è Amy Grant? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche