Oroscopo e compatibilità dei segni: la donna Gemelli nel sesso

Il sesso fa parte della nostra vita di coppia. A volte è una vera forma di unione per la coppia, mentre altre volte è fonte di conflitto. Il fatto che una coppia si capisca a letto dipende da molti fattori e uno di questi sono le stelle. Ed è che l’affinità tra i segni zodiacali ha molto da dire nelle relazioni sessuali. Scopri come sta la donna Gemelli nel sesso grazie all’oroscopo e alla compatibilità dei segni.

La donna Gemelli nel sesso

È uno dei segni più caldi dello zodiaco. Per questo motivo, la donna Gemelli è una donna appassionata e appassionata, molto consapevole del bisogno dei piaceri carnali. È una delle migliori amanti per la sua determinazione a compiacere il suo partner, ma è anche molto esigente con il suo partner sessuale.

Per la donna Gemelli, il sesso è un’esperienza completa che include ambientazione, predisposizione e un certo coinvolgimento emotivo. E grazie al suo carattere instabile e mutevole, si adatta perfettamente a quasi tutti i tipi di amanti. Più importante del suo segno zodiacale, il partner della donna Gemelli deve essere generoso quando si tratta di dare piacere.

Con chi è compatibile la donna Gemelli?

Esiste una grande compatibilità sessuale tra la donna Gemelli e gli uomini dei segni del Leone, Scorpione, Bilancia, Ariete e Acquario, il che non implica necessariamente che possano arrivare a capirsi come coppia stabile. Al contrario, non ha molta compatibilità con gli uomini dei segni Vergine e Pesci.

Poiché gli uomini Leone sono considerati i migliori amanti dello zodiaco, possono essere il complemento perfetto dei Gemelli sessuali e lo stesso accade con l’uomo Scorpione, di una nota focosità. L’esplosivo uomo Ariete è compatibile anche con la donna Gemelli, così come l’intenso uomo Bilancia. Con un uomo dell’Acquario, sebbene non sia inteso come coppia, forma una combinazione esplosiva sotto le lenzuola.

Lascia un commento

Sognare di allacciarsi le scarpe: cosa significa?

Chi è Andrea Tantaros? Instagram, incontri, biografia