Sei l’amante ideale per questo segno zodiacale? Te lo rivela l’oroscopo
A volte ci siamo chiesti perché ci connettiamo emotivamente con una persona, ma non funzioniamo a livello sessuale. Le incompatibilità a volte sono determinate dalle stelle, quindi la spiegazione della mancanza o dell’eccesso di passione può essere la compatibilità tra i segni zodiacali. Scopri come è sessuale la donna Acquario e con quali segni è più compatibile secondo l’oroscopo.
La donna Acquario nel sesso
La donna Acquario è uno dei segni zodiacali che emana più sessualità. Fantasiosa e creativa a letto, la routine non fa per lei, una donna sempre alla ricerca di nuove forme di piacere. Sebbene sia esigente in termini di capacità del suo partner sessuale, tale richiesta è anche per lei.
Non c’è noia tra le lenzuola della donna Acquario, e nemmeno il sesso per impegno. Il suo fascino naturale trasuda sensualità, sebbene sia spesso imprevedibile nella scelta del suo amante. Quando incontra un uomo di segno compatibile, farà tutto il possibile per farlo alzare dal letto soddisfatto.
Con quali segni è compatibile la donna Acquario nel sesso?
La donna Acquario trova una grande compatibilità sessuale con gli uomini dei segni Ariete, Gemelli, Bilancia, Leone e Sagittario con i quali si diverte a creare e immaginare nuovi piaceri sessuali. Tuttavia, a letto non è compatibile con l’uomo Toro, che è troppo sensibile per lei, né con l’uomo Scorpione, con il quale rivaleggia nel gusto dell’esplorazione.
Nell’uomo Ariete trova il compagno di letto perfetto perché entrambi richiedono molta attività sessuale. All’uomo Gemelli piace la sua determinazione quando si tratta di dare piacere al suo partner e lo stesso si può dire dell’uomo Leone, uno dei segni zodiacali più apprezzati nella sfera sessuale. Da parte sua, l’uomo Sagittario è intenso nel sesso quanto la donna Acquario stessa.