Lo Scorpione è un segno d’acqua e il Toro è un segno di terra, ma come si traduce? L’oroscopo ti aiuta a scoprire se il tuo segno va d’accordo con quello del tuo partner. Pensa a cosa potrebbe cambiare la tua vita sentimentale se instaurassi una relazione con un segno con cui sei compatibile… Questa volta, ci concentriamo sullo scoprire se un Toro e uno Scorpione hanno una compatibilità amorosa secondo l’oroscopo.
Compatibilità tra Toro e Scorpione
Toro e Scorpione sono due segni zodiacali abbastanza compatibili. Entrambi si sentono molto sostenuti l’uno dall’altro perché oltre ad essere amanti sono amici. Sono una di quelle coppie che vanno così d’accordo che possono divertirsi tanto a passare un’intera giornata a letto quanto a uscire per qualche birra. Ma ovviamente ci sono sempre dei piccoli problemi.
Gli Scorpioni tendono sempre ad essere molto ragionevoli e quando hanno un problema con il loro partner preferiscono parlarne piuttosto che tenerlo per sé. Tuttavia, il Toro tende a confondersi molto rapidamente e quando è arrabbiato non ascolta le ragioni. Questo segno d’acqua li fa impazzire perché il loro partner non li ascolta quando parlano e meno quando cercano di porre fine al problema. Il Toro si innervosisce molto per i litigi e smette di essere quelle persone tranquille che di solito sono. Inoltre, tendono ad essere un po’ dispettosi, quindi anche se dicono di aver dimenticato le offese, li elimineranno di nuovo in futuro.
Se un Toro e uno Scorpione riescono a creare il loro piccolo mondo per due per sfuggire alla routine, formeranno una coppia perfettamente compatibile. Possono anche essere una relazione duratura a lungo termine se ci si impegna un po’ e si costruisce insieme una famiglia felice.