Oroscopo e amicizia: ecco come vanno d’accordo un Leone e un Toro

Il Leone, essendo un segno di fuoco, ha bisogno di un po’ della tranquillità del Toro, che è della terra. Tuttavia, gli è utile essere spinto a vivere di più il momento e meno con responsabilità. Questo rapporto che sembra esistere tra i due non deve essere una garanzia che saranno buoni amici. Allora, com’è l’amicizia tra un Leone e un Toro? L’oroscopo ce lo spiega basandosi sulle descrizioni di ciascuno dei segni
.

Leone e Toro sono buoni amici?

Un Leone e un Toro possono andare d’accordo. Possono essere buoni vicini, buoni colleghi, buoni amici lontani, ecc. È molto probabile che il vostro rapporto sia cordiale poiché entrambi sono persone giuste nel trattare. Tuttavia, è molto raro che un Leone e un Toro siano veri amici l’uno con l’altro per la vita e per tutto. In effetti, se questo è il tuo caso, dai molto valore a ciò che hai e non lasciarlo scappare, perché è molto raro.

Sebbene appartengano a segni più o meno compatibili, ci sono alcune caratteristiche del loro modo di essere che li inducono a prendere le distanze. Ad esempio, entrambi sono molto ambiziosi, quindi trascorreranno troppo tempo al lavoro a danneggiare le loro relazioni personali. Il Toro si innervosisce molto per la passione con cui i Leo prendono tutto ciò che vogliono, mentre i Leo si annoiano di quanto possa essere calmo questo segno di terra.

In ogni caso, anche se un Leone e un Toro non diventeranno amici intimi, possono andare d’accordo e aiutarsi a vicenda. Se sei un Leone e hai appena incontrato un Toro o viceversa, non rifiutare la loro amicizia perché puoi scoprire una relazione interessante.

Lascia un commento

Come fare l’amore con un uomo dell’Acquario

Buffonofobia: puoi davvero avere paura dei rospi?

Leggi anche