Un Ariete può finire molto male dopo una relazione con un Acquario, tuttavia, sono due segni zodiacali che si innamorano molto intensamente. Se fai parte di una coppia Ariete-Acquario, l’oroscopo può aiutarti a sapere se i tuoi segni sono compatibili. Ci concentriamo sul parlare di amore per scoprire il lato più romantico di entrambi. In che modo Ariete e Acquario sono compatibili in amore?
Oroscopo per Ariete e Acquario
L’amore tra questi due segni zodiacali è molto intenso sin dal primo giorno, ma allo stesso tempo sono molto innamorati. Ariete e Acquario sono persone che inviano ai loro amici almeno una volta al mese un messaggio dicendo «Mi sono innamorato». Nel caso dell’Ariete, può essere considerata un’infatuazione, poiché sono molto passionali e si danno il massimo fin dal primo momento in cui l’altra persona mostra un po’ di interesse. Tuttavia, nel caso degli Acquari, al massimo si può parlare di infatuazione, poiché si tratta più di un amore superficiale. L’Ariete che viene davvero catturato, può passare un brutto momento quando l’amore del suo Acquario va e viene. Sentono che stanno giocando con loro.
Finché l’amore dura, e se entrambi riescono a sviluppare gli stessi sentimenti, un Acquario e un Ariete possono diventare compatibili nell’amore. Ma il giorno per giorno di un paio di questi segni sarà pieno di lotte, almeno da parte dell’Ariete. Essendo un buon segno d’aria, gli Acquari sono molto più rilassati e cercano di aggirare i problemi. Un Acquario cercherà di cambiare argomento di conversazione per non litigare o semplicemente terrà per sé ciò che pensa.