Quello che provi per quella persona è reale? Sicuramente vorresti sapere se è amore o col tempo finirai per scappare da esso. L’oroscopo non fa miracoli, ma almeno può aiutarti a scoprire se i tuoi segni zodiacali sono compatibili e questo potrebbe già essere un primo passo per sapere se la tua relazione potrebbe concretizzarsi. Questa volta, ci concentriamo sullo scoprire se i segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) vanno d’accordo con altri dello stesso elemento.
Parliamo della compatibilità tra i diversi segni dello zodiaco di pari passo con l’oroscopo.
Le arie sono compatibili con lo stesso elemento?
I segnali aerei sono molto volatili, cioè tendono a cambiare molto le loro idee, anche se è difficile per loro prendere decisioni perché non prestano molta attenzione. Minimizzano sempre i problemi e tendono a evitare le difficoltà. A causa di questo tipo di personalità, sono sempre molto felici o, almeno, è quello che vogliono vedere dall’esterno. Si lasciano trasportare molto dalla fantasia, ma quando devono impegnarsi lo fanno.
Gemelli, Bilancia e Acquario tendono a lasciarsi sopraffare rapidamente quando finalmente devono affrontare un conflitto, un compito che spesso viene lasciato all’ultimo minuto. Per questo motivo, hanno bisogno nella loro vita di persone leggere e spensierate come loro, una caratteristica concentrata principalmente in altri segni dello stesso elemento aereo.
Se è vero che con un’aria diversa avrebbero meno litigi, di tanto in tanto hanno bisogno di qualcuno che si metta la testa sulle spalle, quindi è conveniente che si lascino influenzare da altri segni dello zodiaco, sia come amici che come familiari. Si può quindi affermare che la compatibilità dei segni d’aria con altri dello stesso elemento è considerevolmente elevata, purché rimangano con i piedi per terra.