Sembra che questa fosse “la settimana dei tonti”. Dopo gli scambi di accuse di stupidità tra il “Cavaliere nazionale”, reo di “aver chiamato ‘bronzato’ il presidente eletto Obama” in un incontro ufficiale, e il resto del mondo, colpevole di non avere senso dell’umorismo, anche l’ereditiera più diseredata del mondo si è fatta notare per le dichiarazioni sulla sua vita sessuale rilasciate alla rivista statunitense Star Magazine.
Appena stavo sperando che finalmente avrebbe deciso di comportarsi in modo più maturato, anche per tornare in buoni rapporti (e nel testamento) con il suo ricco nonno, invece ha perso un’altra occasione per mantenersi in silenzio.
Dopo il video hard finito su internet che ha costretto il nonno Baron a chiudere il portafoglio, torna a far discutere di se stessa con le sue dichiarazioni sulla sua vita sessuale e in particolare sulla sua “prima volta”.
Fino a qui, nulla di insolito: se a lei non dispiace mettersi in mostra, ben venga! Il problema è che non si limita a dire che è successo “a 16 anni su una Vespa”, sente il bisogno di aggiungere anche le motivazioni. “Ho sempre amato il sesso acrobatico, complicato, in cui l’uomo deve dimostrare le sue doti psicofisiche e provare a essere un vero maschio,” ha detto la Hilton, forse sperando di guadagnare qualche soldo scrivendo il nuovo manuale motorizzato del Kamasutra. “Era un weekend di luglio. Faceva caldo e io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare una gita a York Harbor, sulla costa sud del Maine, poco fuori dalla sua villa vittoriana. Il sedile della Vespa era spazioso, ma eravamo comunque stretti e molto vicini e così è successo…”
Il culmine del suo racconto, tuttavia, lo raggiunge affermando che “La verginità va persa presto altrimenti si rimpiange di non aver sperimentato la ebbrezza di essere stati violati da giovani”.
Queste parole sono molto scorrette e mancano di rispetto per chi è stato veramente violato, a prescindere dall’età, il premio per la stoltezza della settimana va sicuramente a lei.
È un peccato per Berlusconi, che ha perso anche nel peggio, e per tutto il programma “L’Isola dei famosi” dove tra Belen Rodriguez, che mostra tutta la sua sciocchezza facendo intendere a Vladimir Luxuria di cosa sarebbe geloso un trans e tutti gli esperti che definiscono l’approccio della contessa De Blanch-bidello Carlo esteticamente ripugnante, Simona Ventura è stata colta in un fuorionda mentre definiva Ivana Trump “la cornuta di Miami”, dimenticando che anni fa era stata lei a dichiarare di aver sofferto molto per essere stata etichettata pubblicamente come “cornuta”.