Non solo il festival è al centro dell’attenzione a Sanremo, ma anche il fitness e il benessere sono elementi di rilievo

Sanremo è famosa per essere la sede del rinomato Festival della Canzone Italiana, un evento significativo che si svolge annualmente, tra controversie, imprevisti e l’affluenza di turisti che riempiono la “città dei fiori”. Ma Sanremo è anche il luogo di un’importante fiera chiamata “E’ benessere“, che si terrà al Palafiori dal 25 al 27 marzo 2011 dedicata al fitness e al benessere.

L’ingresso alla fiera è gratuito ed è interattivo, il che significa che diversi professionisti presenteranno al pubblico nuovi metodi di rilassamento attraverso conferenze e dimostrazioni pratiche, insegnando discipline spesso sconosciute alla maggior parte delle persone.

Il fulcro della fiera è l’insieme di discipline olistiche, i trattamenti estetici e il benessere fisico e mentale. Viene quindi valorizzato tutto ciò che contribuisce a migliorare la qualità della vita, come lo sport all’aperto, uno stile di vita sano e le terapie naturali non invasive.

Tra gli eventi in programma ci saranno convegni, presentazioni, serate di danza occidentale e orientale, lezioni di cucina naturale, macrobiotica e vegetariana, sessioni di yoga, shiatsu e reiki.

La fiera è un vero e proprio tributo al benessere che dura tre giorni. Durante la fiera, gli organizzatori offriranno mini corsi benessere a orari prestabiliti ai quali è possibile partecipare con il semplice biglietto della fiera.

Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.expo-benessere.it/.

Gli orari della fiera sono i seguenti: Venerdì 25 marzo dalle 10:00 alle 23:00, Sabato 26 marzo dalle 10:00 alle 23:00 e Domenica 27 marzo dalle 10:00 alle 20:00.

Fonte dell’immagine: sanremobuonenotizie.it

Categorie Fitness

Lascia un commento

Un fine settimana dedicato alla meditazione per riscoprire se stessi: il chakra numero cinque (video)

Tanti auguri di Felice Anno Nuovo a tutti i fedeli lettori di Wellness & performance

Leggi anche