Advertisements

Non mancheremo all’evento sportivo di Codogno (LO), che sarà punteggiato dalla finale del campionato italiano di baseball di serie A!

Advertisements
Advertisements

La festa sportiva ideata dalla G.I.S. (Gestione Impianti Sportivi Codogno) e curata da Euthema avrà inizio nel pomeriggio. Come abbiamo fatto per la notte bianca a Casalpusterlengo, saremo partecipi di questo evento. Ho scelto di rispondere all’invito di Alberto Cerutti, il direttore di Euthema, nonostante i miei impegni, principalmente perché in questa giornata dedicata allo sport – che considero un antidoto naturale a tutti i problemi – si svolgerà un evento di importanza nazionale: la finale del Campionato Italiano di Baseball Serie A tra Eurodifarm Codogno e Palfinger Reggio Emilia.

Advertisements

Questo avverrà nello storico stadio da Baseball di Codogno, ubicato sulla Via della Resistenza, a partire dalle 14:30. Sarà nostra premura condividere foto e video non appena possibile. Nel frattempo, vi invitiamo a consultare il programma dettagliato della giornata:

– h 14.30: Campo Fulgor – presentazione del giorno
– h 15.00: Campo da Tennis Match Point – incontro con Maria Vittoria Viviani (campionessa italiana under 12 di tennis)
– h 15.30: Campo BaseballFinale del campionato italiano di baseball Serie A: Eurodifarm Codogno vs Palfinger Reggio Emilia
– h 15.45: Campo Fulgor – Saluto delle autorità
– h 16.00: Campo Fulgor – Prima giornata del campionato provinciale giovanissimi A.S. Fulgor 1909 VS Frassati Castiglione
– h 16.30: Palestra Futura Fitness – Dimostrazione di Hip Hop per bambini
– h 17.00: Palestra Futura Fitness – Lezioni gratuite di Ballo Latino Americano
– h 18.00: Campo Fulgor – Messa di apertura dell’anno sportivo

Alla fine della giornata, ci sarà un rinfresco offerto da G.I.S. e dai suoi partner commerciali, durante il quale verranno distribuiti gadget agli ospiti.

L’evento è patrocinato dal Comune di Codogno, dalla Provincia di Lodi e dal CONI Comitato Provinciale di Lodi, ed è rivolto principalmente ai bambini e ai ragazzi fino a 14 anni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli