Il RiminiWellness continua a sfoggiare benessere e bellezza come protagonisti principali nella sua terza edizione, che concluderà i suoi eventi il 18 maggio. L’attenzione oggi è rivolta al padiglione D1 del distretto espositivo, sede di diverse iniziative significative.
Al centro delle attività si trova il BIOVILLAGGIO (di Bioginnastica).
Questo spazio è dedicato alla rigenerazione, offrendo un luogo dove rilassarsi e ripartire con nuova consapevolezza, energia e libertà di movimento. Il Biovillaggio di RiminiWellness promuove la bioginnastica all’interno di un igloo composto da legno, acciaio e tulle, circondato da un ambiente naturale adornato di specchi d’acqua, giardini e cuscini per il riposo. Inoltre, si discuterà di bioginnastica con un focus sulla prevenzione, il benessere e la salute, tenendo un convegno intitolato “Il benessere psicofisico come obiettivo finale, educare al benessere” nelle giornate del 16 e 17 maggio, organizzato da Riccione Terme e l’Associazione Bioginnastica.
Nell’OASI DEL BENESSERE E I BIOSTAGE saranno presenti le scuole di naturopatia e i centri di formazione in tecniche di massaggio. Anche prodotti di cosmesi naturale, attrezzature per il benessere, bio design e bio arredo, turismo del benessere, e alimentazione bio avranno un ruolo centrale, il tutto esposto all’interno di un’isola delineata dagli stand, con un tatami pronto ad accogliere dimostrazioni e performance per i visitatori.
Avremo anche la MOSTRA POLISENSORIALE R-WELL SEA SPA, un viaggio attraverso vari ambienti dedicati al benessere, tra i quali reception e spogliatoi, idromassaggi e bagni turchi, saune e zone per trattamenti, tisanerie e spazi per il relax. Sarà un’esperienza multisensoriale, un invito alla meditazione e al rilassamento.
Infine, Rimini Fiera e Wellness Design organizzano il WELLNESS DESIGN AWARD, un concorso dedicato a progettisti, architetti, ingegneri e designer. Il premio sarà assegnato per la progettazione di centri di benessere, wellness e spa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli