Non casualmente, i turisti olimpici seguono la direzione del Team Italia

A Vancouver, niente turismo indipendente.
I Giochi Olimpici Invernali non sono una semplice attività ludica, specialmente quando la temperatura cala al di sotto dello zero e necessita di sveglie programmate per orari poco vacanzieri per guardare le competizioni.

Tuttavia, l’opportunità è molto attraente, non solo per gli appassionati di sport.
I siti sono meravigliosi, ma lo smog di Pechino, per coloro che l’hanno sperimentato, avrà scarso rilievo qui: la bellezza di questi luoghi ti lascia stupito.

Non è una coincidenza che Vancouver sia spesso la scelta per le riprese di panorami di film e serie televisive famose come The Sentinel, Millennium, The Highlander, Ballistic, e l’affascinante X-Files, solo per citarne alcune. E poi qui, e su questo chi ha visitato Pechino sarà sollevato, non c’è bisogno di affrontare il traffico caotico per raggiungere ristoranti, attrazioni turistiche o i siti olimpici, che sono principalmente a Vancouver e Whistler, a poco più di 100 km a nord.

Ad ogni modo, per garantire che tutti i turisti italiani tornino a casa sani, Team Italia ha deciso di fornire a tutti coloro che si stanno preparando a viaggiare a Vancouver una guida indispensabile per organizzare il viaggio nel modo migliore e essere pronti per l’evento olimpico.
Dagli indispensabili documenti di viaggio al calendario degli eventi sportivi, il prontuario di Team Italia, ti fornirà le 10 strategie per tornare da Vancouver 2010 come vincitori e soddisfatti.

Allora, cosa stai aspettando? Scarica qui la guida di Team Italia.

Continua a seguire le Olimpiadi di Vancouver 2010 con Blogosfere: i blog Arte e Salute e Olimpiadi ti aspettano per fornirti tutte le informazioni, le ultime notizie e le curiosità sui prossimi giochi olimpici invernali e i loro protagonisti.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Esistono realmente alimenti afrodisiaci per San Valentino?

Suggerimenti naturali per mantenere a lungo l’abbronzatura

Leggi anche