Advertisements

Nei racconti di Andrea e Vitali, i problemi e le figure femminili sono elementi predominanti

Advertisements
Advertisements

Introdurre un cambiamento nel proprio stile di scrittura può essere rischioso per un autore di successo che ha sempre mantenuto una coerenza nei suoi lavori. Questo potrebbe causare disappunto nei lettori che hanno sempre apprezzato lo stile e il genere del suo lavoro.

Advertisements

Questa preoccupazione, tuttavia, presuppone che l’autore abbia un ampio seguito di lettori fedeli, cosa non sempre facile.

Questo non è un problema per Andrea Vitali, riconosciuto non solo dai suoi pazienti e concittadini, ma da lettori di tutta Italia e nel mondo. Si pone la questione di come sia stato accolto il suo nuovo romanzo giallo “Dopo lunga e penosa malattia”. Si capisce dalla partecipazione e dalle domande durante la presentazione del libro alla Libreria Feltrinelli di Milano, che i suoi lettori hanno accolto positivamente la novità.

Il video che ho registrato vi darà un’idea delle domande poste a Vitali riguardo questo nuovo lavoro, le reazioni dei suoi compaesani, la principale fonte di ispirazione per le sue storie e i personaggi, e le figure femminili presenti nei suoi lavori.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli