Natalia Paragoni, influencer con una numerosa schiera di seguaci, è da poco entrata nel ruolo di madre. Grazie al suo corpo da modella e al viso estremamente giovanile, la sua routine di bellezza le permette di mantenere la pelle in condizioni eccellenti.
Routine di bellezza di Natalia Paragoni: gli affascinanti trucchi dell’influencer per la bellezza
Ex corteggiatrice del famoso show “Uomini e Donne”, dove è stata scelta dall’ex tronista Andrea Zelletta, suo attuale partner, Natalia Paragoni è diventata madre da poche settimane.
L’influencer di moda e bellezza ha confessato le difficoltà emotive dovute alla nascita della primogenita, Ginevra, e al drastico cambio di forme del suo corpo.
Da tempo l’influencer e modella è nota come una trend setter nel campo della bellezza. Originaria della Valtellina, Natalia ha sempre avuto grandi sogni. Da piccola era appassionata di pittura, una passione che poi ha trasformato nel trucco, la sua forma d’arte personale. Consistono sempre in make-up semplici, ma molto incisivi, ideali per mettere in risalto lo sguardo e modellare il volto con luce.
Uno degli ultimi make-up applicati da Natalia Paragoni prima del parto si concentra sugli occhi, sottolineati dall’ombretto marrone che allunga lo sguardo, e da quello pesca che “apre” lo sguardo. Per occhi molto luminosi ed intensi, l’influencer sceglie una combinazione perfetta di eyeliner e matita. Il risultato finale è un cat eye soft con eyeliner sfumato con l’ombretto e mascara che enfatizza e divide le ciglia, per uno sguardo sensazionale.
La trend setter Natalia Paragoni non nasconde il suo amore per la bellezza naturale. Ritiene che il trucco dovrebbe essere usato per evidenziare i lineamenti del viso, non per mascherarli. Tra i suoi segreti di bellezza vi è la cura delle sopracciglia. Natalia le cura come Chiara Ferragni, ridefinendole con il microblading e sistemandole con un gel. Il suo prodotto preferito? L’illuminante, che utilizza con un fondotinta mirato a dare luce, dalla texture leggera e quasi impalpabile.
Sulle labbra, la Paragoni ama l’overlining, una tecnica utilizzata anche da Kim Kardashian. Questa è una tecnica semplice ed efficace per ingrandire le labbra in modo naturale attraverso un effetto visivo.
Routine di bellezza di Natalia Paragoni: trucchi segreti dell’influencer
L’influencer Natalia Paragoni, con il suo amore per la bellezza e il make-up, è una sua ex protagonista di “Uomini e Donne”, ha una routine di bellezza mirata a preparare la pelle al trucco, il suo grande amore. Natalia inizia con la pulizia del viso per liberare la pelle da impurità e trucco vecchio.
Subito dopo, applica un prodotto per il contorno occhi per idratare e riempire l’area che solitamente è molto stressata, specialmente dopo il parto. Infine, l’applicazione della crema idratante è un passaggio essenziale, aiutata dalla Vitamina C per dare un aspetto più fresco e salutare alla pelle, coprendo le notti insonni e la fatica post parto.
Nel corso della sua adolescenza, Natalia rivelva che il make-up è stato per lei uno scudo per coprire le sue insicurezze, un tipo di maschera dietro la quale nascondersi. Con l’età e le diverse esperienze di vita che ha avuto, soprattutto quelle più difficili, ha capito che il make-up non dovrebbe essere usato per nascondere i difetti, ma per accentuare quelle che consideriamo delle imperfezioni.