In uscita dal 3 febbraio su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 5 febbraio, “Inuyasha” è il primo singolo ufficiale che segna il ritorno di Mahmood con un nuovo progetto discografico.
Il brano, disponibile da oggi in presave, rappresenta un nuovo immaginario per l’artista che, in poco tempo, si è conquistato un posto tra i più importanti esponenti del cantautorato urban pop, con un tratto unico che lo contraddistingue nel panorama contemporaneo.
Autore e cantante stimato nel panorama italiano e internazionale, dopo gli ottimi risultati ottenuti con “Gioventù Bruciata” e il successo di “Soldi”, Mahmood ha dominato la Top 10 anche nel 2020 con “Rapide” e “Dorado”, collezionando un totale di 14 dischi di platino, 5 dischi d’oro e oltre 400 milioni di streaming.
Scritta da Mahmood e Dardust (che è anche il suo produttore), la canzone è una ballata ispirata a un manga giapponese: Inuyasha.
L’omonimo protagonista del fumetto è un mezzodemone che riesce ad arginare il suo lato oscuro per proteggere i suoi compagni di viaggio, rinunciando volontariamente a diventare un demone completo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli