Argomenti trattati
Le estensioni per capelli sono un modo veloce per raggiungere una chioma più lunga e sono diventate estremamente popolari tra le donne. Ma cosa implicano le estensioni per capelli e quali sono le tendenze di oggi? In questo articolo, esamineremo le varietà disponibili sul mercato e la migliore estensione naturale per capelli.
Iniziamo definendo esattamente cosa sono le estensioni per capelli. Questi sono additivi artificiali per i capelli, distinguendosi dalle parrucche, che generano acconciature false sulla nostra testa. Servono per rendere più lunghi i capelli esistenti o per renderli più spessi. Possono essere fatti con fibre sintetiche, o con capelli umani veri; in quest’ultimo caso, tendono a costare un po’ di più.
Una volta applicate, i capelli richiederanno cura extra. Lo shampoo utilizzato dovrà essere delicato, e i capelli dovranno essere lavati almeno tre volte a settimana. Durante il lavaggio dei capelli non si dovrebbe avere la testa rivolta verso il basso, altrimenti potrebbero formarsi nodi. Inoltre, è consigliabile fare una maschera specifica per capelli una volta alla settimana. È anche importante ricordare di spazzolare spesso i capelli per evitare la formazione di nodi. Infine, una volta al mese, si consiglia una visita dal parrucchiere per rimuovere i capelli impigliati nella cheratina.
Per quanto riguarda il prezzo, dipende dal tipo di estensione scelta e, nel caso in cui vengano collocate da un parrucchiere, dalle sue tariffe. Il prezzo quindi può oscillare molto, ma in genere va da tre a cinque euro a ciocca.
Non c’è un unico modo per applicare le estensioni per capelli, dato che esistono diverse varietà di questo prodotto. Analizziamo tutti i metodi. Il primo metodo consiste nell’attaccarli alla base dei capelli utilizzando la cheratina. Questa è una delle tecniche più durature, poiché può durare fino a cinque mesi.
Un’altra tecnica prevede l’attaccamento delle ciocche di estensione ai capelli veri. Anche questo è duraturo: l’applicazione rimane per circa tre mesi. La terza tecnica, denominata africana, consiste nell’installare delle trecce parallele con i propri capelli, a cui vengono cucite le ciocche. È una tecnica molto veloce. Infine, menzioniamo le strisce con clip o nastro biadesivo. Normalmente si applicano da 80 a 100 ciocche. Il costo dal parrucchiere potrebbe quindi variare tra 300 e 500 euro. Quelle con clip o nastro biadesivo possono costare circa 30 euro.
Spesso, l’applicazione di estensioni per capelli dal parrucchiere può risultare molto costosa. Nonostante l’efficacia garantita da uno specialista, esistono alcune estensioni per capelli, completamente naturali, che permettono comunque di ottenere ottimi risultati, dando lunghezza e corposità ai capelli senza necessità di andare dal parrucchiere. Tra queste, sia gli esperti che le persone che le hanno provate concordano che le migliori siano le Hair Extension. Vediamo il perché.
Si tratta di un sistema rivoluzionario, 100% invisibile e naturale. Infatti, è fatto con capelli veri di alta qualità, progettati per offrire lunghezza e volume a tutti i tipi di capelli. Di facile applicazione, è un prodotto perfetto anche per chi ha i capelli corti.
Hair Extension è facile e veloce da usare, grazie al filo totalmente invisibile. Permette di avere capelli più lunghi, consentendo al tempo stesso di risparmiare centinaia di euro dal parrucchiere. È disponibile in una vasta gamma di colori, tra cui biondo, castano scuro e nero, e stili, cioè liscio e ondulato.
Per maggiori informazioni, puoi cliccare qui o sulla seguente immagine.
Per ottenere il prodotto originale, l’unico modo è connettersi al sito ufficiale, al link che vi indiciamo. Non è disponibile nei negozi fisici o su altri siti di e-commerce online. Questo perché è un prodotto esclusivo ed ufficiale. Una volta connessi al sito, è necessario fare clic su “Ordina Ora” e compilare un breve modulo con le proprie informazioni, le quali verranno trattate rispettando la privacy. Dopo ciò, resta solo da attendere la chiamata del rappresentante per la conferma e la spedizione dell’ordine, che arriverà all’indirizzo concordato entro alcuni giorni lavorativi. Al momento, è disponibile un’offerta stagionale, che permette l’acquisto di due prodotti Hair Extension per 59€ invece di 99€, con la possibilità di scegliere sia il modello sia il colore. La spedizione è gratuita e sono disponibili diverse opzioni di pagamento: oltre alla carta di credito o a Paypal, è possibile pagare in contanti alla consegna del prodotto, ossia in contrassegno.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli