Lotto Sport Italia, marchio famoso per l’abbigliamento sportivo, accessori e scarpe sportive, ha siglato un contratto di sponsorizzazione pluriennale con Marion Bartoli, la principale tennista francese. In quanto parte di questo accordo, Lotto fornirà a Bartoli scarpe, indumenti ed accessori per le sue competizioni e il tempo libero.
Dal suo debutto professionale nel 1999 al Roland Garros all’età di soli 17 anni, Bartoli ha accumulato oltre 300 vittorie, ottenendo sette titoli WTA e raggiungendo la finale di nove tornei principali, tra cui Wimbledon nel 2007.
Mostro recentemente la sua abilità nelle finali master di Istanbul.
Lotto non solo sostiene Bartoli, ma anche altri campioni famosi come Francesca Schiavone, Agnieszka Radwanska, David Ferrer e Potito Starace. Questi atleti contano sulla comprovata esperienza di Lotto per migliorare le loro performance.
Lotto utilizza la tecnologia più avanzata e materiali specifici tanto per l’abbigliamento quanto per le calzature per garantire le prestazioni migliori possibili. Un esempio è la scarpa “Raptor Ultra II”, dotata della innovativa tecnologia ReactiveArch. Si tratta della prima suola dinamica la quale si adatta ai movimenti naturali del piede, offrendo un’ammortizzazione ottimale, stabilità e reattività.
Alberto Fraticelli, direttore del marketing e della comunicazione per Lotto, ha espresso il suo orgoglio per l’associazione del marchio con la migliore tennista francese ancora attiva. Ha affermato che sostenere i migliori atleti con la tecnologia più avanzata nel campo delle prestazioni è fondamentale per Lotto. Ha inoltre affermato che con la bravura di Marion e l’alta qualità dei materiale tecnici forniti da Lotto, sono sicuri di ottenere grandi successi insieme.