Ci sono alcuni ex che rimangono nella nostra memoria, e nei nostri cuori, per sempre. Se vi è venuto in mente anche il nome di qualcuno in particolare allora potreste essere interessati a eseguire questo incantesimo con cui fargli sciogliere il cuore e magari, chissà, potreste avere una seconda possibilità. Prendi nota degli ingredienti di cui hai bisogno e segna la prossima luna piena sul tuo calendario perché abbiamo iniziato.
Sciogli il cuore del tuo ex con un incantesimo d’amore
Sicuramente conservi un ricordo di lui, degli orecchini che ti ha regalato per il tuo anniversario, della lettera che ti ha scritto o della felpa che ti ha lasciato in quella fredda giornata. Non importa che tipo di oggetto sia, ma deve essere presente durante l’incantesimo. Prendi anche una candela bianca, due bastoncini di incenso e un rametto di lavanda.
Accendi la candela con un fiammifero e usa la sua fiamma per accendere i due bastoncini di incenso (l’aroma in questo caso non ha importanza per noi). Mettete quel suo oggetto sulle ginocchia e prendete il rametto di lavanda tra le mani. Ora recita: «fiamma d’amore, scintilla del cuore, batti forte e fai riaffiorare tutti i ricordi». Ora, metti il ramoscello sull’oggetto o avvolgilo con esso se si tratta di vestiti. Spegni la candela e lascia bruciare l’incenso.