Lewis Hamilton, noto pilota di Formula 1, e la sua compagna, l’ex Miss Universo australiana Rachel Finch, hanno sperimentato la nuova linea di Reebok con tecnologia ZigTech durante i loro allenamenti. I due sono stati supportati dai fan, invitati tramite Facebook a unirsi a loro a Melbourne. Questi stessi fan hanno avuto l’opportunità di provare l’innovativa collezione di abbigliamento, versatile, resistente e adatta a qualsiasi ambiente, incluso gli allenamenti indoor.
Hamilton ha sottolineato la sua esperienza di allenamento a Melbourne dicendo che Reebok ha dato vita a una sessione di allenamento straordinaria e spera che tutti i partecipanti si siano divertiti quanto lui.
Durante l’inverno, Hamilton si è allenato con gli articoli della linea ZigTech di Reebok, preparandosi per l’importante data del 25 marzo a Melbourne, che segna l’inizio della prossima stagione di Formula 1.
Bill McInnis, responsabile dell’innovazione avanzata di Reebok, ha spiegato che combinando la tecnologia e l’innovazione della ZigTech nelle sue sneakers e abbigliamento, un atleta può ottenere esattamente ciò di cui ha bisogno per un allenamento alla sua misura.
La tecnologia ZigTech conserva l’energia dell’atleta e la restituisce costantemente durante tutto l’allenamento. La suola delle scarpe è leggera e costruita in un modo che non affatica i muscoli delle gambe, permettendo all’atleta di lavorare più intensamente e più a lungo, riducendo quindi i traumi tendinei e gli infortuni muscolari.
Oltre a calzature, la linea ZigTech di Reebok comprende anche abbigliamento con tecnologia Celliant, che aumenta la media dei livelli di ossigeno del 7%, fornendo più energia per sport e attività quotidiane.
Tra gli atleti di spicco che indossano ZigTech per allenarsi ci sono le star della NFL Peyton Manning e Chad Ochocinco, i grandi della NHL Sidney Crosby e Alexander Ovechkin, le stelle dell’NBA John Wall e Danilo Gallinari e i celebri giocatori di calcio Thierry Henry, Ryan Giggs e Iker Casillas.
Per ulteriori informazioni: www.reebok.com