Ritorna l’attesissima fiera di fitness, sport e benessere a Rimini, dal 10 al 13 maggio 2012. “Wellness & Performance” sarà nuovamente presente per presentarvi le ultime tendenze nel mondo del fitness e oltre.
Rimini Wellness, un grande evento di fitness, benessere e sport, è stato organizzato da Rimini Fiera con il sostegno della Regione Emilia Romagna, della Provincia e del Comune di Rimini. Quest’anno segna la settima edizione dell’evento.
Patrizia Cecchi, Direttore Business Unit a Rimini Fiera, ha espresso l’entusiasmo per l’evento di quest’anno, sottolineando la positività e l’energia che porta. Ha aggiunto che lo sport e l’attenzione al proprio corpo donano ottimismo e vitalità, e che la città di Rimini è lieta di ospitare l’energia che scaturisce da questo evento.
Il programma della manifestazione sarà suddiviso in due settori, WPRO e WFUN. WPRO ospiterà le aziende più importanti del settore, oltre a istituzioni di riferimento, università, associazioni e tutti gli operatori del settore, con una vasta area espositiva e oltre 70 convegni e incontri di studio.
WFUN mira a riunire gli appassionati, con una gamma di masterclass, corsi e dimostrazioni su 42 palchi, tra cui 5 di pilates, 4 di acqua, 4 di danza, 4 di spinning, 16 di fitness, 6 di walking e 1 di rowing. Ci saranno anche diverse aree dedicate agli eventi più innovativi, dall’outdoor alle discipline olistiche e alle arti marziali.
Come ogni anno, Thermalia – Salone del Turismo Termale sarà presente, una sezione dedicata totalmente all’industria termale nazionale e internazionale, collaborazione con Federterme. Ci sarà anche una sezione dedicata alla riabilitazione fisica.
La vendita di biglietti online è già attiva sul sito www.riminiwellness.com. I biglietti costano 30 euro (22 euro ridotti, 18 euro online) validi per tutti i 4 giorni dell’evento. L’ingresso è gratuito per gli over 60, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori. L’ingresso giornaliero intero costa 22 euro.
Per ulteriori dettagli, potete leggere anche: Rimini Wellness 2011.