L’evento Rimini Wellness 2012, dedicato al fitness, allo sport e al benessere, ritorna per un altro anno

Ritorna l’attesissima fiera di fitness, sport e benessere a Rimini, dal 10 al 13 maggio 2012. “Wellness & Performance” sarà nuovamente presente per presentarvi le ultime tendenze nel mondo del fitness e oltre.

Rimini Wellness, un grande evento di fitness, benessere e sport, è stato organizzato da Rimini Fiera con il sostegno della Regione Emilia Romagna, della Provincia e del Comune di Rimini. Quest’anno segna la settima edizione dell’evento.

Patrizia Cecchi, Direttore Business Unit a Rimini Fiera, ha espresso l’entusiasmo per l’evento di quest’anno, sottolineando la positività e l’energia che porta. Ha aggiunto che lo sport e l’attenzione al proprio corpo donano ottimismo e vitalità, e che la città di Rimini è lieta di ospitare l’energia che scaturisce da questo evento.

Il programma della manifestazione sarà suddiviso in due settori, WPRO e WFUN. WPRO ospiterà le aziende più importanti del settore, oltre a istituzioni di riferimento, università, associazioni e tutti gli operatori del settore, con una vasta area espositiva e oltre 70 convegni e incontri di studio.

WFUN mira a riunire gli appassionati, con una gamma di masterclass, corsi e dimostrazioni su 42 palchi, tra cui 5 di pilates, 4 di acqua, 4 di danza, 4 di spinning, 16 di fitness, 6 di walking e 1 di rowing. Ci saranno anche diverse aree dedicate agli eventi più innovativi, dall’outdoor alle discipline olistiche e alle arti marziali.

Come ogni anno, Thermalia – Salone del Turismo Termale sarà presente, una sezione dedicata totalmente all’industria termale nazionale e internazionale, collaborazione con Federterme. Ci sarà anche una sezione dedicata alla riabilitazione fisica.

La vendita di biglietti online è già attiva sul sito www.riminiwellness.com. I biglietti costano 30 euro (22 euro ridotti, 18 euro online) validi per tutti i 4 giorni dell’evento. L’ingresso è gratuito per gli over 60, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori. L’ingresso giornaliero intero costa 22 euro.

Per ulteriori dettagli, potete leggere anche: Rimini Wellness 2011.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Per incentivare l’intimità, ai giapponesi viene obbligato un periodo di vacanza

Consigli su come optare per una colorazione per capelli organica

Leggi anche