Leighton Meester, nota per il suo ruolo di Blair Waldorf nella celebre serie Gossip Girl, ha raccontato in dettaglio la sua routine di bellezza. Meester, attrice, cantante e ex modella di origine americana, ha raggiunto il successo internazionale grazie a questo personaggio.
Avvenente quarantenne, Leighton Meester è diventata famosa nel 2007 grazie al suo ruolo di Blair Waldorf, la cinica e fashionista co-protagonista del teen drama Gossip Girl. Da allora, Leighton ha preso parte a diversi progetti televisivi, ma nessuno così significativo come quello, oltre ad aver avuto successo nel mondo della moda con varie campagne pubblicitarie.
Nel 2014, Leighton ha sposato l’attore Adam Brody, da cui ha avuto la sua primogenita Arlo Day Brody nel 2015 e un secondo figlio nel 2020. Avvistati alla Milan Fashion Week 2023, Adam e Leighton sono considerati uno dei binomi più amati di Hollywood, specie tra i giovani. Sempre impeccabile, Meester tiene cura del suo aspetto in maniera distesa.
Secondo quanto affermato da Leighton Meester, un semplice cambio d’acconciatura è sufficiente per trasformare il suo look quando è in viaggio. Inizia la giornata con una pettinatura facile da realizzare e non necessariamente perfetta. Se ha un impegno serale e non può tornare a casa, basta raccogliere i capelli in uno chignon e fissarli con un po’ di lacca per ottenere un look elegante. A differenza del suo personaggio Blair Waldorf, nella vita reale non cerca la perfezione.
Va pazzi per i trattamenti di Mario Badescu e del centro benessere Great Jones, a Los Angeles, specializzato in massaggi facciali rilassanti. “A Los Angeles c’è una splendida spa, la Burke Williams di Sherman Oaks con una Jacuzzi fantastica“, ha affermato.
La dieta di Meester inizia con un pasto salutare ricco di cavoli, spinaci e verdure al mattino, seguito da frullati di proteine in polvere, lino e semi di chia. Nel tardo pomeriggio si concede un caffè e dello zucchero per tenerla in forma, soprattutto in giorni di lavoro intenso. Mangia ad esempio un bagel con formaggio spalmabile, una fetta di pizza e infine pasta.
Nonostante sia un’attrice di Hollywood ed ex modella, Leighton Meester afferma di non seguire un regolare regime di bellezza, preferendo concentrarsi sulla sua interiore. Molto diversa dal personaggio che ha interpretato a lungo nella serie Gossip Girl.
Parlando dei rituali di bellezza di alcune sue colleghe come Gwyneth Paltrow, ha affermato: “Non ho idea di cosa stia parlando“, riferendosi all’uso del veleno d’ape per ridurre l’infiammazione e le cicatrici sul viso. “Non mi sembra corretto“, ha detto, esprimendo la sua avversione per questi rituali bizzarri. Il passo successivo della sua beauty routine è idratare con La Mer.
Per avere una pelle perfetta, l’ultimo passaggio è l’applicazione di una cipria. Meester usa una cipria trasparente, come Chantecaille Poudre Delicate, nelle zone generalmente più oleose, come naso, mento e fronte.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli