Argomenti trattati
Questa settimana, il mondo del cinema è stato scosso da una serie di eventi che hanno visto protagoniste le star più amate. Tra le più in vista, Jennifer Lopez ha catturato l’attenzione durante la première londinese del suo ultimo film, “Unstoppable”, tenutasi al Cineworld Leicester Square.
Con l’uscita del film prevista per il 6 dicembre nei cinema del Regno Unito e la successiva disponibilità su Prime Video, la scelta del suo outfit ha dato un tocco di eleganza all’evento.
J.Lo ha indossato un abito bianco con scollo all’americana della collezione autunno 2024 di Magda Butrym, abbinato a una giacca in lana di alpaca con collo alto e pumps bianche. Questo look invernale ha messo in risalto non solo il suo stile inconfondibile, ma anche la sua capacità di adattarsi alle tendenze attuali, dimostrando ancora una volta perché è considerata un’icona della moda.
Non solo Jennifer Lopez ha brillato, ma anche Sophie Turner ha fatto la sua parte agli Harper’s Bazaar Women of the Year Awards 2024 al Claridge’s Hotel di Londra. L’attrice ha scelto un mini dress bianco di Louis Vuitton, ricoperto di frange, che ha esaltato la sua figura snella. Per completare il look, ha optato per delle scarpe Louboutin nere e orecchini in oro bianco e diamanti della collezione di Alta Gioielleria di Louis Vuitton, dimostrando un perfetto equilibrio tra eleganza e audacia.
La settimana non è mancata di sorprese in fatto di moda. Ariana Grande ha incantato con un abito di Vivienne Westwood Bridal e gioielli Swarovski, mentre Demi Moore ha scelto un look sofisticato firmato Chanel. Anche Emily Mortimer ha fatto colpo con un outfit di Alberta Ferretti, mentre Kiernan Shipka ha sfoggiato un abito della collezione autunno 2024 di Giambattista Valli.
Tra le altre celebrità, Lucy Liu ha indossato un abito di Zuhair Murad, e Elizabeth Banks ha optato per un look bianco e nero con dettagli floreali. Zoe Saldana ha scelto un outfit di Fendi, mentre Jodie Comer ha colpito con un abito di Prada. Infine, Irina Shayk ha sfoggiato un miniabito scintillante abbinato a una giacca nera oversize, mentre Bella Hadid ha scelto un look casual ma chic con una maglia nera e pantaloni beige.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli