Natalie Portman, nata a Israele e celebrata attrice americana di 41 anni, è una delle figure femminili più apprezzate nell’industria cinematografica. Oltre ad essere un’attrice di successo, Portman è anche regista, produttrice e attivista. La sua vita è ricca e emozionante, come dimostra anche la sua routine di bellezza.
I segreti di bellezza di Natalie Portman risiedono nella sua beauty routine. Con ben ventotto anni di prestigiosa carriera cinematografica alle spalle, l’attrice continua ad essere una delle più amate di tutti i tempi, da fan di tutte le età.
L’enfant prodige di “Lèon” sta per compiere quarantadue anni, ma mantiene l’aspetto di una giovane con un viso delicato.
Nata in Israele, ma attiva in America, Portman possiede una bellezza naturale e spensierata. Indubbiamente, molto del suo aspetto le è stato regalato dalla natura, ma non manca un’attenzione particolare alla cura della pelle e all’estetica in generale, come la maggior parte delle sue colleghe nel campo dello spettacolo. Ma come si compone la beauty routine di Natalie Portman?
L’attrice ha rivelato che, lontano dai riflettori, preferisce un trucco naturale, ma dedica molta cura alla sua routine di skincare, inclusi massaggi facciali con l’aiuto del famoso Jade Roller e un’attenta idratazione.
Natalie Portman, icona della bellezza di Dior, ha condiviso i suoi segreti per mantenere la pelle luminosa e fresca, basandosi su uno stile di vita salutare e bilanciato. La sua routine di bellezza mattutina inizia con il toner di Joëlle Ciocco, che fa da detergente notturno e tonico al mattino, seguito dall’idratante Rapairative Moisturizer di Tata Harper.
“Reagisco molto ai profumi, e entrambi hanno un odore pulito che mi piace. Poi applico la protezione solare, e sono pronta”, ha aggiunto Natalie Portman.
Nella borsa dell’amata attrice non mancano mai tre oggetti specifici, come rivelato dalla stessa Portman. “Ho sempre con me due rossetti. Mi piace il Dior Addict Lip Glow, molto trasparente, che uso quando vado a prendere i miei figli a scuola. Ma tengo anche il Rouge Dior 999, nel caso in cui avessi bisogno di un tocco più audace”, ha raccontato Natalie.
Inoltre, l’attrice non rinuncia mai alla crema nutriente per le unghie. “Non tratto bene le mie cuticole, e portare sempre con me questa crema mi ricorda di prendermene cura”, ha detto Natalie.
Riguardo al suo make-up, Natalie Portman ha sempre dettagli ben definiti e armoniosi, così come occhi messi in risalto dal mascara. La base del viso è leggera e luminosa, con un trucco semplice ma efficace. Una particolarità: non rinuncia mai a un bel rossetto. Usando toni neutri per il giorno, si affida al rossetto rosso per eventi serali, come i red carpet a cui è abituata.