Le pietre protettive e portafortuna del Leone

Pietra protettiva: tormalina verde Se c’è una pietra che è stata associata alla natura felina, questa è la tormalina verde, a causa del bagliore morbido che ci dà e che ci fa pensare agli occhi di un grande e bellissimo felino. È una pietra che anticamente si credeva fosse in grado di domare la corrente di un fiume e le maree, poiché la sua consistenza e il colore ricordavano l’acqua in movimento.

Composta principalmente da silicati di alluminio, la sua texture smaltata produce un sensuale bagliore verde quando viene esposta direttamente alla luce, il colore contagioso e magnetico che è l’aura naturale dei nativi del Leone. Il verde che è fertilità, seduzione e sicurezza di sé.

Quali benefici apporta la tormalina al Leone?

Questa pietra è associata all’imprudenza e all’istinto. È un amuleto che aiuta chi lo indossa a evitare rischi inutili e che riesce a liberare con successo coloro che decide di prendere.

Una delle sue proprietà più importanti deriva dalla sua presunta origine lunare. La sua energia, eminentemente femminile, compensa l’aspetto maschile, molto sviluppato nel segno del Leone, a volte in modo dannoso. Gli atteggiamenti più violenti e tossici di Leo possono essere controllati se usa la tormalina come pietra protettiva contro il suo più grande nemico: se stesso.
È una pietra che porta equilibrio al Leone. E in termini di salute, evita i tumori nel sesso e nel resto del corpo.

Come si usa?

Dovrebbe essere indossato sul petto, sotto forma di ciondolo, in modo che la sua energia sia in sintonia con il cuore.

Pietra fortunata: topazio dorato

Uno dei quarzi legati al Leone è una delle pietre più energetiche che esistano. Il topazio dorato è stato legato fin dall’antichità alla stella dominante del Leone, il Sole. Allo stesso modo in cui gli antichi credevano che la criniera del leone lo collegasse al fuoco del sole, il colore del topazio dorato faceva credere loro che fosse disceso dal sole stesso. Ancora oggi si ritiene che immagazzini l’energia pura della stella. Pertanto, al suo contatto, il nativo del segno del leone sente rinnovare la sua forza e la sua fortuna.

Quali benefici apporta la tormalina al Leone?

Imprudente com’è, Leo avrà più fortuna nelle sue scommesse e nei suoi contratti se la porterà con sé in quei momenti. La tormalina concentra le energie positive dell’ambiente, soprattutto se è stata «ricaricata» al sole. Questo quarzo esalta anche una delle più grandi qualità di Leo: la sua capacità seducente. Se usato, il nativo di questo segno vedrà grandi benefici nel campo dell’amore. Inoltre attira fortuna sul lavoro, soprattutto quando si tratta di attirare nuovi contratti e partnership vantaggiose.

Come funziona?

È un amuleto che funziona meglio se indossato alla luce del giorno (perché, in effetti, si ricarica ai raggi del sole). È meglio indossarlo sotto forma di anello o ciondolo discreto.

Lascia un commento

Chi sta uscendo con Michaela Married from First Sight Season 13 adesso?

Come il segno del Leone sopravvive a una rottura d’amore