Le migliori opzioni per vasche idromassaggio e piccole piscine da posizionare all’aperto

Le mini piscine o jacuzzi possono essere installate sia all'interno che all'esterno. Dove è possibile acquistarle e quale è il loro prezzo?

Gli idromassaggi e le piccole piscine all’aperto sono particolarmente popolari durante la stagione calda, quando le condizioni meteorologiche lo consentono. Ma quali caratteristiche devono possedere per essere completamente funzionali e quali modelli sono disponibili sul mercato?

Piccola piscina idromassaggio

La piccola piscina idromassaggio è molto apprezzata per il rilassamento e per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Sono disponibili sia per l’interno che per l’esterno. Alcuni modelli offrono la possibilità di riscaldare l’acqua alla temperatura desiderata.

Inoltre, dispongono di numerosi getti d’acqua che producono l’effetto idromassaggio. È fondamentale che la piccola piscina sia realizzata in un materiale resistente, che non sia quindi soggetto a forature.

Idromassaggio all’aperto

L’idromassaggio all’aperto è qualcosa che sempre più persone cercano. È un modo per liberarsi dallo stress e dall’ansia e, al tempo stesso, offrono la possibilità di godersi il sole nel proprio giardino o terrazza durante l’estate. Ovviamente, ne esistono di varie dimensioni: dalle mini, molto piccole, per chi ha problemi di spazio, fino a quelle molto più grandi, in grado di ospitare diverse persone contemporaneamente. Quest’ultime sono ideali per chi dispone di ampi spazi, come giardini e affini.

Vasche idromassaggio all’aperto

Le vasche idromassaggio all’aperto possono essere realizzate in vari materiali. Ad esempio, ci sono quelle gonfiabili. I prezzi possono variare a seconda del numero di posti, delle finiture delle scocche esterne e della funzionalità dei getti d’acqua.

Migliori vasche all’aperto

Vediamo ora quali sono le migliori vasche all’aperto che possono essere ottenute nei negozi di articoli per il fai da te. Tuttavia, se preferiamo la convenienza della consegna a domicilio, uno dei metodi migliori è comprare online. Siti come Amazon offrono una vasta gamma, tutte funzionali e molto facilmente acquistabili. Di seguito vi presentiamo una classifica breve delle vasche e delle piccole piscine più vendute e amate.

  • Intex pure spa bubble

Al primo posto troviamo l’elegante Intex spa con idromassaggio, pompa dell’acqua, riscaldatore e sistema di purificazione incluso. Questa piscina outdoor è unica nel design, pratica e molto confortevole. Attualmente, il prodotto è in sconto e può essere acquistato con l’opzione del servizio Amazon Prime

  • Intex piscina frame rettangolare

Un piscina diversa, che costa un po’ meno perché non ha la funzione idromassaggio. Disponibile in diverse dimensioni, in base allo spazio a vostra disposizione. Il costo si aggira sui 75 euro.

  • Intex Easy set Piscina rotonda

Questo modello è il più popolare tra le famiglie perché è ideale per far giocare liberamente i bambini e i ragazzi. È disponibile in diverse dimensioni e può ospitare anche due persone o più. Ha un riempimento d’acqua dell’80% e si monta in circa 15 minuti, essendo molto facile da usare.


Lascia un commento

Come e quando eseguire il massaggio linfodrenante

L’allenamento ottimale per perdere peso correndo ogni settimana

Leggi anche