Advertisements

Le innovazioni della prima giornata di Rimini Wellness 2014

Advertisements
Advertisements

L’evento Rimini Wellness 2014 ha aperto di nuovo i suoi cancelli, e lo ha fatto in grande. L’apertura dell’evento ha visto la partecipazione di molti appassionati di fitness, incluso la padrina dell’evento, la showgirl Laura Barriales.

Advertisements

Nell’inaugurazione, Laura è stata affiancata dal sindaco di Rimini Andrea Gnassi, il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni e il pugile Roberto Cammarelle. Laura ha espresso grande entusiasmo per l’evento sportivo.

Laura ha affermato che a Rimini Wellness si respira un’atmosfera di entusiasmo incredibile. Lei apprezza la cultura di valorizzare il corpo in maniera sana, evitando l’eccessiva muscolatura che sembra artificiale. Questa cultura è fortemente promossa a Rimini Wellness.

Come abbiamo menzionato precedentemente, non ci sono mancate le sorprese in questa nona edizione della fiera internazionale di fitness. Una delle nuove introduzioni è stata la sezione “Food Well”, un’area dove si possono reperire numerose informazioni su una corretta alimentazione.

Per gli sportivi e gli amanti dell’arrampicata, una novità interessante sono state le “pareti rotanti senza fine”. All’evento, sono stati inoltre presentati alcuni dei più recenti strumenti per il fitness e il benessere, come la tuta per l’elettrostimolazione muscolare e i tappetini con pioli per stimolare la microcircolazione.

Tra le ultime novità ci sono state le piattaforme interattive per allenamenti personalizzati. Insomma, il primo giorno dell’evento Rimini Wellness 2014 è stato davvero emozionante! Tra le numerose attività offerte, c’erano sessioni di allenamento, zumba, aerobica, Macumba, Yoga e molto altro ancora, le novità per gli appassionati di fitness non finiscono mai! Non resta che aspettare le prossime novità dalla fiera del fitness e del benessere!

Infine, per rimanere sempre aggiornati sui suoi contenuti, ricordatevi di scaricare la Blogo App. Questa è disponibile sia su App Store che su Google Play ed è gratuita.

Fonte: RiminiToday

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli