Argomenti trattati
Esistono innumerevoli tipi di creme anticellulite, e di certo non sono tutte creare uguali. È possibile trovarle praticamente ovunque, nei supermercati, nelle profumerie, nelle erboristerie e online. Ma qual è realmente la crema più efficace sul mercato?
Prima di capire come agiscono, dobbiamo comprendere cosa sono le creme anticellulite.
Sono prodotti specificamente sviluppati con principi attivi per contrastare le cause dell’inestetismo, in particolare, della cellulite. Questo disturbo, facente parte prevalentemente del mondo femminile, colpisce un gran numero di soggetti. Un comune pensiero erroneo è che sia un disturbo che colpisce solo le persone in sovrappeso, ma può colpire qualsiasi soggetto, anche i più magri.
La cellulite si presenta come un gonfiore localizzato in certe parti del corpo. La pelle mostra un aspetto a “buccia di arancia”, con la presenza di solchi profondi o meno. Solitamente si concentra su alcune parti del corpo come le cosce, i fianchi, l’addome e i glutei, ma può estendersi su tutte le aree dell’apparato adiposo.
Tra le cause della cellulite ricordiamo la cattiva circolazione: diversamente dalla ritenzione idrica, la cellulite è una vera inflammazione delle cellule, causata da un’alterazione della microcircolazione sanguigna.
Adesso, andiamo a vedere come agiscono nello specifico le creme anticellulite. Queste creme devono essere sempre massaggiate dal basso verso l’alto, per stimolare la circolazione sanguigna. Il liquido e il grasso in eccesso, attraverso l’effetto del dolce massaggio delle mani, verranno stimolati ad eliminarsi.
L’aspetto importante delle creme anticellulite risiede nei principi attivi. Infatti, sono ricche di principi attivi che hanno il compito di migliorare la circolazione sanguigna. Alcuni di essi hanno un’azione lipolitica, la quale attiva la lipasi, l’enzima che digerisce i grassi nell’organismo, aumenta il metabolismo cellulare e riduce – così – l’ipertrofia delle cellule adipose.
L’azione lipolitica è data, ad esempio, dalle alghe come il Fucus. Inoltre, nelle formule troviamo caffeina o teofillina, presenti nel caffè o nel cacao. Altre hanno azioni depurative o diuretiche, come le creme a base di dente di leone che, ad esempio, stimolano l’attività renale e la ritenzione idrica. Altre ancora favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso con gli oligoelementi, come il magnesio.
Il miglior prodotto presente sul mercato, in termini di creme anticellulite, è il Goji. La crema ha un elevato potere drenante, leviga le imperfezioni ed ha un effetto di lunga durata. L’effetto contro la cellulite è devastante: i glutei appaiono più armoniosi e più piacevoli da vedere. Inoltre, ha un effetto levigante che dona immediate sensazioni di piacere al tatto.
Crema Anticellulite Goji combatte la cellulite in un modo completamente naturale. Previene la ricomparsa della cellulite, protegge la pelle senza reazioni allergiche e riduce drasticamente la pelle a buccia d’arancia. Il trattamento è di alta qualità come nei migliori centri benessere. La sua tecnologia è data da una rivoluzionaria crema a doppio strato, con i peptidi in superficie, che attivano l’effetto drenante all’interno delle cellule, con un processo di idrolisi della stessa.
Per saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine.
La crema inizia a funzionare dopo circa tre settimane. Il prodotto non presenta controindicazioni ed è testato su donne dai 22 ai 58 anni. Non provoca reazioni allergiche, a meno che non si sia intolleranti ad una specifica componente del prodotto. La composizione della crema è tale da essere perfetta per ogni tipo di pelle. Il prodotto, inoltre, non è testato su animali.
La crema anticellulite Goji può essere trovata esclusivamente sul web, più precisamente sul sito ufficiale del prodotto. Non è, infatti, una crema che si può trovare in erboristeria, in profumeria o in altri negozi. L’unico modo per acquistarla, quindi, è visitare il sito internet e cliccare su Ordina Ora. Si aprirà una pagina con un modulo, dove sarà necessario inserire i propri dati personali, come il nome, il cognome, il numero di telefono, l’email.
È possibile scegliere tra diverse opzioni: un mese di trattamento costa 49 euro anziché 89. Due mesi di trattamento costano 79 euro. Infine, esiste l’opzione di acquistare tre confezioni insieme, al costo totale di 99 euro.
Le spese di spedizione sono gratuite con il pagamento anticipato, mentre se si paga in contanti al corriere, il costo sarà di 4,50 euro. L’assistenza prioritaria al pacco costa due euro, così come la spedizione express assicurata. L’articolo è disponibile anche in confezione regalo, al costo di 1,5 euro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli