Advertisements

Le cose assolutamente prevedibili che fanno gli uomini infedeli

Advertisements
Advertisements

Le statistiche non mentono: il 35% dei mariti è infedele. E gli uomini infedeli hanno modelli di comportamento molto simili. Con questo in mente, le scrittrici Elizabeth Landers e Vicky Mainzer hanno pubblicato The Absolutely Predictable Things Cheating Men Do, una sceneggiatura dei trucchi e dei cambiamenti che gli uomini apportano sempre quando tradiscono.

Advertisements

The Absolutely Predictable Things Cheating Men Do è stato scritto come una sceneggiatura cinematografica e fornisce indizi molto concreti su come scoprire l’infedeltà di tuo marito o del tuo ragazzo. Gli autori descrivono frasi o azioni che sembrano far parte della vita quotidiana, tuttavia possono significare un’infedeltà segreta.

Rispondi a queste domande per un piccolo quiz sugli imbrogli.

Test di infedeltà

1. Suo marito critica gli uomini che tradiscono le proprie mogli e giurano sulla Vergine che non sarebbe mai stato infedele?

2. Suo marito ha mai detto, nel bel mezzo di una discussione, che lei debba andare dallo psicologo?

3. Il tuo partner si arrabbia per tutto e inizia a proporti di cercare lavoro, di andare in palestra o di tornare a studiare?

Se hai risposto sì a una di queste domande, una delle tante poste da Elizabeth Landers e Vicky Mainzer, è meglio che presti attenzione perché è molto probabile che tuo marito o il tuo ragazzo abbiano una relazione. Tutto questo, ovviamente, secondo gli scrittori.

Gli scrittori giustificano il loro libro sulla descrizione dell’uomo infedele perché «molte volte le donne lo sentono ma non vogliono vederlo» e non assumono un atteggiamento «prima che sia troppo tardi per salvare una relazione».

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli