Le coppie che usano rituali d’amore sono più felici

Quando gestiamo le richieste, ci aiutano a riflettere su ciò che vogliamo veramente

Le coppie che sanno cosa vogliono e lavorano insieme per raggiungerlo sono spesso quelle che durano più a lungo e sono più felici. Pertanto, se esegui spesso rituali d’amore, è più probabile che anche tu sia così felice. Ed è che essere chiari su ciò che si cerca in una relazione è molto positivo. Ti diciamo perché.

I rituali che rendono felici le coppie

+ Un rituale d’amore è un modo per inviare un messaggio all’Universo in modo che cospiri per tuo conto e ciò che vuoi accada. È una delle più antiche forme di magia bianca e sono totalmente innocue, quindi non abbiate paura di eseguirle.

+ Quando gestiamo le richieste, ci aiutano a riflettere su ciò che vogliamo veramente, su ciò di cui abbiamo bisogno e su ciò che non ci serve. Pertanto, sono molto utili quando si tratta di chiarire le idee, perché quando si esegue un rituale, dobbiamo essere molto chiari con le nostre richieste.

+ I rituali d’amore hanno la funzione di chiarire cosa vogliamo cambiare o migliorare la nostra relazione, così via ci rendiamo conto che ci stanno spingendo nella giusta direzione per risolvere questi cavilli.

+ Non si tratta solo del fatto che l’Universo lavori per noi. Quando facciamo un rituale, dobbiamo anche andare avanti in modo che tutto vada come previsto. Quindi questa è la ragione principale per cui le coppie più felici sono quelle che eseguono rituali.

Lascia un commento

Chi è Lisa Salters? Instagram, incontri, biografia

Chi è Lisa Desjardins? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche