Le abitudini di bellezza di Rihanna: i misteri della recente madre

Esploriamo i rituali di bellezza di Rihanna, la neo mamma che aspetta il suo secondo figlio. Scopriamone i misteri.

Rihanna, la celebrità musicale di 35 anni e madre di un figlio, è attualmente in attesa del suo secondo bambino. La star delle Barbados, famosa per la sua forma invidiabile e il viso accattivante, ha svelato la sua beauty routine prima dell’attesa del secondo figlio.

Sotto la lente d’ingrandimento, la routine di bellezza di Rihanna, un rito affinate durante i mesi di gravidanza per mantenere la pelle luminosa e idratata.

Nell’arco dell’ultimo anno, Rihanna ha innovato l’immagine della maternità nel mondo della moda e della bellezza, grazie ai suoi brand Fenty Beauty, Fenty Skin e Savage X Fenty.

Dopo un anno dalla nascita del suo primo bambino, Rihanna ha annunciato di essere incinta di nuovo e ci ha fornito uno sguardo alla sua beauty routine in gravidanza, ovviamente con prodotti del suo marchio, Fenty.

Per la sua skincare, Rihanna fa affidamento interamente sui prodotti Fenty Skin, la sua linea di prodotti skincare vegani, adatti a tutti i tipi di pelle, compresa quella delle future mamme. L’obiettivo è quello di sostenerne i cambiamenti durante la gravidanza e idratare profondamente, in modo da prevenire le smagliature.

L’aspetto della pelle può cambiare in maniera considerevole durante la gravidanza. L’aumento della produzione di estrogeni può renderla più liscia, luminosa e senza acne. Tuttavia, si deve stare attenti alle macchie cutanee sul viso e alle smagliature sul corpo.

Durante i mesi invernali, Rihanna ha rivelato che la sua pelle tende a seccarsi e squamarsi, per cui ha utilizzato il trattamento Pre-Show Glow di Fenty Skin, da applicare e rimuovere con un panno in microfibra, seguito da un tonico e una crema per il viso per mantenere la pelle super idratata.

La cantante ha anche svelato di utilizzare di notte l’Instant Restar Recovery Gel-Cream, un trattamento per il viso a base di niacinamide e olio di melone Kalahari, per svegliarsi con una pelle nutrita, rinnovata e luminosa. Inoltre, questo trattamento riduce la visibilità dei pori, delle macchie scure e migliora l’elasticità della pelle.

Uno dei consigli di bellezza di Rihanna è sempre quello di utilizzare una protezione solare. La cantante ha dichiarato: “Ho imparato sulla mia pelle che i raggi del sole non sono gentili, per cui uso sempre una crema abbronzante e idratante. Ricordate sempre di proteggere la vostra pelle”.

Rihanna ha anche condiviso l’importanza di amare il proprio corpo in ogni fase della vita, sia nelle fasi in cui si sente in forma sia in quelle in cui non si sente così.

“In Fenty, crediamo che ognuno debba amare il proprio corpo e se stesso, indipendentemente dalla forma o dalla dimensione. Ama te stesso e nessuno sarà in grado di toglierti la tua felicità”, ha concluso Rihanna.

Lascia un commento

Scopri tutti i trucchi e segreti della routine di bellezza di Cate Blanchett

I trucchi di bellezza e la routine estetica di Ana De Armas: la rivelazione dei suoi segreti

Leggi anche