La giovane e brillante attrice Phoebe Dynevor non è solo famosa per il suo ruolo nella popolare serie Netflix Bridgerton, ma anche per la sua meravigliosa pelle. Infatti, l’attrice ha condiviso le sue consuetudini quotidiane in materia di cura della pelle che è, tra l’altro, per pelli secche, e per la quale la Dynevor è stata candidata per il premio Screen Actors Guild.
La routine di bellezza della Dynevor per pelli secche
Phoebe Dynevor, meglio conosciuta come Daphne Bridgerton, ha condiviso i dettagli della sua routine di bellezza ideale per pelli secche come la sua.
L’attrice inglese di 28 anni comincia legando i capelli per evitare che interferiscano con il suo rituale di bellezza mattutina.
Poi inizia la cura della pelle. L’attrice confessa che di solito non si lava il viso al mattino, a meno che non si sia allenata. In questo caso, si lava il viso dopo l’allenamento. Altrimenti, si spruzza semplicemente l’acqua fredda sul viso e si asciuga.
Dopo aver pulito il volto, l’attrice applica la vitamina C, di cui è affascinata: un siero illuminante a base di Vitamina C è perfetto per la sua pelle secca. Ricorda che da adolescente usava la vaselina su tutto il viso per curare la sua pelle. Con il tempo, ha imparato su una corretta routine di cura della pelle.
Dopo la Vitamina C, usa la crema per gli occhi, preferendo il marchio Sunday Riley. L’attrice ammette di essere divenuta una fan accanita di questo marchio durante un suo soggiorno a New York, quando viveva accanto a Sephora, un posto che per gli inglesi è considerato fantastico e pericoloso, come ha confessato Phoebe Dynevor.
Idratare è un passo cruciale nella routine di bellezza dell’attrice per la pelle secca. Lei utilizza la crema idratante “Ice” distribuendola su tutto il viso, sulla fronte e sul collo. Inoltre, utilizza l’olio di Juno di Sunday Riley sia il giorno che la notte.
Infine, l’attrice non dimentica mai di usare la protezione solare SPF, un elemento che ritiene fondamentale da quando era una ragazzina di 13 anni.
Phoebe Dynevor e la sua pelle secca
Per l’attrice inglese con la pelle molto secca e la carnagione chiara, l’idratazione del viso è cruciale, più ancora rispetto al trucco quotidiano.
Prima dei BAFTA, la sua estetista, Shane Cooper, le ha fatto un trattamento per il viso che include un peeling, un’infusione di acido ialuronico per idratare e un esfoliante a base di diamanti per lucidare la pelle. Questo ha reso la sua pelle ancora più luminosa.