L’attrice polacca Kasia Smutniak, ex modella e amatissima in Italia per la sua grande capacità recitativa e la sua incantevole bellezza naturale, ha condiviso alcune delle sue routine di cura della pelle. Ecco la routine di bellezza di Kasia Smutnia.
L’attrice di 44 anni, madre di Sopie, ha stupito tutti sul tappeto rosso del Festival di Venezia 2023 con un look maschile che ha lasciato a bocca aperta.
Ma come riesce a mantenere la pelle così fresca e senza rughe a dispetto dell’età? Semplice, grazie alla sua rigorosa routine di bellezza.
Kasia ha svelato con i suoi follower che il suo regime di bellezza consiste in tre passaggi fondamentali: detersione, idratazione e protezione dai raggi UV, usando solo prodotti cosmetici di alta qualità. Questo le permette di apparire giovane e fresca, a dispetto dei suoi 44 anni.
La routine di cura della pelle dell’attrice, inoltre, include una detersione e idratazione quotidiana molto accurata, scegliendo prodotti che stimolano la produzione di collagene e elastina, e includendo diversi trattamenti da professionista ogni mese.
Le donne che non amano l’idea di sottoporsi a interventi chirurgici possono seguire il trattamento Skin Perfection che prevede una phase di mirco-dormo abrasione del viso, seguita da l’applicazione di un siero personalizzato.
Il macchinario usato per il trattamento lavora su tutti gli strati della pelle partendo dall’epidermide, passando al derma e stimolando anche i muscoli facciali ottenendo un effetto di tonificazione e lifting delle zone rilassate.
Come precedentemente detto, l’attrice e ex-modella naturalizzata italiana da anni, segue una scrupolosa routine per la cura della pelle, per mantenere una pelle luminosa, malgrado il passare dei suoi 40 anni. Nonostante la semplicità del suo look, dà molta importanza anche alla cura dei suoi capelli.
Kasia Smutniak è spesso fotografata con una raccolta di onde laterali, che ammorbidisce le linee del suo viso. Ama un look naturale, con un incarnato sempre luminoso e uniforme. Il suo viso perfetto è valorizzato da un make-up che mette in risalto i suoi lineamenti e l’espressione, senza mai esagerare. Le sue sopracciglia sono folte e ben pettinate, in linea con le ultime tendenze e di un tono più scuro rispetto al colore dei suoi capelli.