Advertisements

L’attrice britannica India Amarteifio: il suo regime di bellezza

Advertisements
Advertisements

L’attrice britannica di origine tedesca e ghanese, India Amarteifio, è salita alla ribalta grazie al suo ruolo principale nella popolare serie Netflix, “La Regina Carlotta”. Ventunenne, India può vantare una carriera invidiabile. La sua bellezza è esaltata dalla pelle scura e dagli occhi intensi.

Advertisements

La routine di bellezza di India Amarteifio

India Amarteifio è la protagonista dell’ultimo spin-off di Bridgerton, Regina Carlotta, sempre prodotto da Shonda Rhymes. La serie, che racconta l’incontro tra la futura regina e il giovane Re Giorgio d’Inghilterra, è disponibile su Netflix dal 4 maggio. Nonostante la sua giovane età, India è già molto famosa nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera da bambina, comparendo in uno spot pubblicitario per Vodafone con sua madre quando aveva solo 8 mesi.

Il suo grande successo è arrivato con la serie “Regina Carlotta”, per la quale è stata scelta in modo inaspettato. Dopo aver inviato un video del suo provino e aver superato cinque audizioni, ha ottenuto la parte. Uno degli aspetti che India ha più apprezzato del suo personaggio è l’opportunità che le è stata data di mostrare i suoi capelli afro naturali, senza dover ricorrere a particolari acconciature che ne alterassero la naturalezza. Per India, infatti, i suoi capelli sono un elemento chiave della sua routine di bellezza.

“h2>India Amarteifio e la moda

Le informazioni sulla vita privata di India sono scarse. Tramite i suoi sporadici post sui social media, si deduce che l’attrice ama la moda, è appassionata di musica e sta utilizzando la sua fama per sensibilizzare sul razzismo e le discriminazioni.

India ha rivelato di prediligere uno stile casual e naturale, in cui sicurezza e comfort sono prioritari. Aspetto che risalta anche nelle scelte degli outfit che indossa durante gli eventi pubblici.

In tutto ciò che riguarda la sua immagine, inclusi i suoi look, India è attivamente coinvolta e decisa. Come lei stessa ha raccontato: “Credo che le persone si sentano più felici e sicure di sé quando indossano abiti in cui si riconoscono. Questa autenticità traspare e dà una spinta in più alla loro fiducia in sé stessi“. Nonostante la sua giovane età, India dimostra di avere già una mentalità matura.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli