L’attrice britannica India Amarteifio: il suo regime di bellezza

Vediamo qual è la routine di bellezza che India Amarteifio, l'attrice principale di "Regina Carlotta", adotta. Sveliamo i misteri del suo fascino.

L’attrice britannica di origine tedesca e ghanese, India Amarteifio, è salita alla ribalta grazie al suo ruolo principale nella popolare serie Netflix, “La Regina Carlotta”. Ventunenne, India può vantare una carriera invidiabile. La sua bellezza è esaltata dalla pelle scura e dagli occhi intensi.

La routine di bellezza di India Amarteifio

India Amarteifio è la protagonista dell’ultimo spin-off di Bridgerton, Regina Carlotta, sempre prodotto da Shonda Rhymes. La serie, che racconta l’incontro tra la futura regina e il giovane Re Giorgio d’Inghilterra, è disponibile su Netflix dal 4 maggio.

Nonostante la sua giovane età, India è già molto famosa nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera da bambina, comparendo in uno spot pubblicitario per Vodafone con sua madre quando aveva solo 8 mesi.

Il suo grande successo è arrivato con la serie “Regina Carlotta”, per la quale è stata scelta in modo inaspettato. Dopo aver inviato un video del suo provino e aver superato cinque audizioni, ha ottenuto la parte. Uno degli aspetti che India ha più apprezzato del suo personaggio è l’opportunità che le è stata data di mostrare i suoi capelli afro naturali, senza dover ricorrere a particolari acconciature che ne alterassero la naturalezza. Per India, infatti, i suoi capelli sono un elemento chiave della sua routine di bellezza.

“h2>India Amarteifio e la moda

Le informazioni sulla vita privata di India sono scarse. Tramite i suoi sporadici post sui social media, si deduce che l’attrice ama la moda, è appassionata di musica e sta utilizzando la sua fama per sensibilizzare sul razzismo e le discriminazioni.

India ha rivelato di prediligere uno stile casual e naturale, in cui sicurezza e comfort sono prioritari. Aspetto che risalta anche nelle scelte degli outfit che indossa durante gli eventi pubblici.

In tutto ciò che riguarda la sua immagine, inclusi i suoi look, India è attivamente coinvolta e decisa. Come lei stessa ha raccontato: “Credo che le persone si sentano più felici e sicure di sé quando indossano abiti in cui si riconoscono. Questa autenticità traspare e dà una spinta in più alla loro fiducia in sé stessi“. Nonostante la sua giovane età, India dimostra di avere già una mentalità matura.

Lascia un commento

Il regime di bellezza di Taylor Swift: i suoi misteri di fascino

I segreti di bellezza delle sorelle milanesi, Paola e Chiara: la loro routine di cura personale

Leggi anche