L’oroscopo ti propone di scoprire se il tuo segno zodiacale è compatibile con quello del tuo partner. Questa volta parliamo dell’affinità tra un segno di fuoco e un segno di terra: ci concentriamo sullo scoprire se Ariete e Vergine potrebbero formare una coppia cinematografica.
Questi due segni zodiacali sono compatibili in amore?
Forse una delle coppie più romantiche dell’intero zodiaco poiché entrambe tendono ad avere molti dettagli. In generale, sia l’Ariete che la Vergine sono sempre molto consapevoli del proprio partner e pensano continuamente a modi per sorprenderli.
Questo atteggiamento viene mantenuto più o meno durante l’intera relazione, anche se, come sembra ovvio, all’inizio tutto viene vissuto con più passione.
Anche se può non sembrare così perché è una persona fredda, l’Ariete è molto affettuoso. Amano ricevere molta attenzione ed essere la priorità del loro partner ogni volta che è possibile. In questo senso, sono molto compatibili con i Vergini poiché esaltano sempre molto l’amore che provano.
Tuttavia, un Ariete e una Vergine che stanno insieme avranno dei problemi che metteranno alla prova la loro relazione. Vergine, sebbene siano un segno di terra e come tali tendano ad essere molto logici e premurosi, dimenticano tutti i pensieri razionali quando sospettano che i loro partner possano tradirli.
Alcune Vergine sono molto gelose e non si fidano che il loro partner rimanga fedele. Inoltre, quando il suo amore è un Ariete, ha un modo di essere molto appassionato. D’altra parte, questi segni di fuoco sono molto testardi e quando pensano di avere ragione non cambieranno mai idea. Questo atteggiamento sconvolge la Vergine che, in molte occasioni, tende a cedere per non creare ulteriori problemi nella coppia.