Victoria Beckham, l’ex membro delle Spice Girls, stilista e imprenditrice di successo, nonché moglie dell’ex calciatore David Beckham, ha divulgato i dettagli della sua impegnativa e costosa routine di bellezza.
Victoria Beckham, nota una volta come membro delle Spice Girls, ha recentemente condiviso alcuni dettagli della sua routine di bellezza in varie interviste sui magazine americani. Essa non è certo accessibile a tutti: infatti, è notevolmente cara e persino dolorosa. Come dice un famoso adagio “Le bellezze devono soffrire”, e Victoria lo sa certamente.
Per mantenere la sua pelle fresca e radiante, nonostante abbia 49 anni, Beckham si sottopone a un intenso trattamento per la cura della pelle per renderla morbida al tatto e luminosa all’aspetto.
Tuttavia, il trattamento inizia sempre dal corpo. Victoria si allena quasi ogni giorno e varia i suoi esercizi tra la parte superiore e quella inferiore del corpo. Inoltre, anche David Beckham ha rivelato quanto sia attenta alla sua dieta, che comprende soprattutto pesce alla griglia e verdure, oltre a grassi sani come l’avocado e la frutta secca.
E per quanto riguarda la pelle del viso? Ogni sei mesi, Victoria si sottopone a una sessione di Morpheus8 al costo di 800 sterline per sessione. Il trattamento è molto doloroso: prevede l’impianto di 24 aghi nel viso che trasmettono onde radiofrequenza. Alla fine del “massaggio” è consigliata un’unguento anestetico.
Victoria, conosciuta come amante della moda e della bellezza, ha un brand dedicato alla moda e alla cura della pelle che riflette la sua passione. Di conseguenza, è facile immaginare che abbia molti segreti di bellezza, alcuni dei quali sono noti, altri sono confidenziali, alcuni dei quali potremmo prendere in prestito per avere una pelle luminosa come la sua.
È evidente che il viso di Victoria Beckham non sia naturale, essendo inevitabilmente sottoposto a procedure di medicina estetica come filler e botox. Tuttavia, non basta. È necessaria una curata routine di bellezza, unita a trattamenti esclusivi.
Avevano circolato voci anni fa che Beckham spendesse approssimativamente 1635 dollari al mese per i prodotti di bellezza. Oggi, è probabile che spenda meno poiché crea molti dei prodotti per il suo marchio, nonché in collaborazione con marchi come Augustinus Bader. Ha sviluppato tre prodotti eccezionali: un siero, una crema e un primer che promettono di lasciare la pelle vellutata.
Grande fan della doppia pulizia, Victoria si affida principalmente a Sarah Chapman, sua facialist preferita e di molte altre celebrità. Alterna l’uso del suo Ultimate Cleanse a quello del Method Polish di Lancer Skincare quando desidera esfoliare la pelle.
Infine, usa la protezione solare quotidianamente e indossa enormi occhiali da sole per proteggere il perioculare. Potenzia il suo regime di cura della pelle con trattamenti professionali come il lifting facciale (uno dei suoi preferiti), la terapia con luce LED e il micro-needling.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli