Advertisements

La vendetta della donna infedele

Advertisements
Advertisements

L’infedeltà femminile ha ragioni diverse e molto intime. È difficile elencare le molte ragioni per cui una donna raggiunge l’infedeltà, possono essere sentimentali, sessuali o addirittura motivate dalla passione, dall’odio o dalla vendetta.

Le ragioni più comuni dell’infedeltà femminile

Advertisements

– Insoddisfazione sessuale che spesso nasconde anche una mancanza di affetto.
– La ricerca del piacere e soprattutto il bisogno della donna di sentirsi desiderata.
– Quando la donna cerca, consapevolmente o meno, una scusa per separarsi.
– Il desiderio di vendetta contro il marito per abuso, disattenzione o tradimento.

La vendetta della donna infedele

L’inganno non ha lo stesso significato per le donne e per gli uomini. L’infedeltà femminile è generalmente correlata ad altre cause che non sono puramente la ricerca del piacere. La vendetta è la causa numero uno dell’infedeltà femminile.

Un gran numero di infedeltà femminili è dovuto al sentimento di vendetta per essere stata tradita o per essere stata maltrattata dal suo partner. In questo modo c’è la motivazione per attaccare il marito pagando con la stessa moneta: il tradimento.

Quando una donna ferita, maltrattata e tradita decide di tradire il marito o il fidanzato, può far del male anche a se stessa. Molte donne finiscono per commettere errori quando si tratta di scegliere l’uomo con cui tradire i propri mariti perché sono più preoccupate della vendetta che della scelta di un buon amante.

La vendetta è la prima causa di infedeltà femminile

Molte donne infedeli hanno confessato in interviste con professionisti di essere state con un altro uomo solo per il desiderio di assumere lo stesso ruolo dell’amante del marito. La fantasia che lei sia una donna tanto quanto lo era l’altra. È un modo inconsapevole di essere risarcita del danno subito e per questo usa un altro uomo per disprezzare la mascolinità del marito e, a sua volta, assumere una posizione di forza di fronte al dolore e alle ferite subite.

Molte volte l’infedeltà femminile è una vendetta segreta. La donna non rivela l’infedeltà con il timore che l’uomo che l’ha ferita la maltratta di più.

Essere infedeli o fedeli ai propri desideri è una decisione personale di ogni donna. Tuttavia, fate attenzione all’infedeltà per pura vendetta perché potete calmare la vostra anima ferita, tuttavia, col passare del tempo e del dolore, la donna di solito si rende conto che il vero tradimento è stato fatto a se stessa. Beh, non ha risolto il problema della sua relazione e ora può ritrovarsi intrappolata tra forti sensi di colpa, disgusto o vestire l’amante con l’abito da uomo perfetto per trovare motivi per separarsi dal marito che l’ha maltrattata con gesti o dimenticanze.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli