La terza giornata del Rimini Wellness 2014

Questa prima domenica di giugno è ricca di novità e eventi. Per la prima volta, Rimini Wellness ospita il “Food Well”, uno spazio dedicato alla promozione di un’alimentazione sana e corretta, attraverso diversi workshop informativi.

Il pubblico avrà l’opportunità di apprendere i fondamenti della cucina sana sotto la supervisione di chef rinomati come Marco Bianchi, noto divulgatore scientifico della Fondazione Veronesi, che sarà presente nella fiera.

In anteprima nazionale a Rimini Wellness arriva il “Calisthenics”, un intenso allenamento che sfrutta il peso del proprio corpo come resistenza, utilizzando elementi comuni che si possono trovare in strada come panchine, scale e altro.

Tutto il pubblico può partecipare a questa proposta di allenamento innovativa dalle 10.00 alle 19.00 presso il padiglione B1 Gensen, guidato dai migliori performer a livello nazionale e internazionale.

Jill Cooper ritorna in fiera con Superjump e presenta nuovi programmi come Intensity, Thunderbell, Superjumpilates e Supejumpjunior per massimizzare i benefici dell’allenamento sul trampolino. Questo si terrà presso il padiglione D2 nell’area delle piscine esterne.

Raffaele Paganini ed Annarosa Petri saranno nuovamente presenti a Rimini Wellness con “WellDance”, dopo il successo del lancio nel 2013. “WellDance” è la prima disciplina che combina danza e fitness, mirata a un pubblico di tutte le età, e offre anche “WellDance Children’s” destinato ai bambini dai 6 ai 13 anni, al padiglione B3.

Sul palco di “WellDance” ci sarà anche “Dance Stars”, un evento che vedrà la partecipazione dei migliori gruppi di Hip Hop, Jazz e danza neoclassica, vincitori del Dance Award by FM Group.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Nessun dolore, nessun beneficio? Dolore e successo nello sport e nella professione

Giovanni Allevi, un extraterrestre tra gli extraterrestri

Leggi anche